Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Minimi m249 parà, problema elettrico!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Randagi

Exclamation Minimi m249 parà, problema elettrico!

Salve gente, ho una minimi A&K ovviamente modificata completamente internamente, il problema che ho riscontrato é molto particolare.
    Espongo tutto di seguito:

-MARCA E MODELLO: Minimi m 249 con calcio parà, A&K.

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Presa usata da Sam, dovrebbe avere minimo 2 anni(non so da quanto tempo la avesse il precedente possessore)

-UPGRADES O MODIFICHE: Purtroppo non ricordo assolutamente le meccaniche ma sono completamente modificate con parti high cost (systema, mad bull ecc.)

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Inserendo una batteria ovviamente carica, sparando un paio di raffiche nemmeno troppo sostenute il rof cala di intensitá fino quasi a spegnersi, come se la batteria si scaricasse, ma provando la stessa batteria su un altro fucile essa risulta carica e perfettamente funzionante.

-TEMPO DEL PROBLEMA: da circa un mese, dopo utilizzo di club da parte di compagni. (Quindi possibili urti, polvere e fango e utilizzo "ignorante")

-BATTERIA E SPECIFICHE: batteria Lipo 7,4V 1300mA.

Do rep + a chi mi risponde esaurientemente.

Mi scuso per il precedente post non conforme, ma non ho avuto il tempo di cambiarlo in tempo e quindi è stato bloccato.

Se trovo la discussione con la vendita (cosa che prevedo molto difficile) inserirò anche i dettagli delle meccaniche.
    Grazie di nuovo, spero che questa volta il post sia conforme alle regole del forum.

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    puo' essere che la batteria sia vecchiotta/piccola per la meccanica della minimi
    puo' essere mal spessorata, ci possono essere perdite d'aria compensate da un mollone
    io ti direi di aprirla e vedere come è messa dentro; controlla tutto l'impianto elettrico ( puo' essere pizzicato )
    ciao all

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Verifica che l'impianto elettrico non abbia problemi (corto-circuiti) come detto da Gosu.
    Potrebbe essere anche il motorino "cotto" ma dato che per sostituirlo devi aprire il GB, non sarebbe male una revisione.

Club
    I Randagi

Predefinito

Potrebbe essere lo spessoramento in effetti, la batteria è nuova e in precedenza ha sempre funzionato a livelli ottimali.
    In ogni caso aprirò il gear box per controllare, e controllerò anche i cavi.
    Grazie dell'aiuto!

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Confermo quanto detto da Picchio65, ho appena avuto lo stesso problema sulla mia. Motore cotto.

Cer8

Spina L'avatar di Suppostone
    Club
    GREEN EAGLES

Predefinito

ovviamente quello che hanno detto gli altri è giusto. se ha ancora il fusibile prova a toglierlo

fabry03
    Visitatore

Predefinito

potrebbero essere anche le spazzole del motore quasi completamente esauste...in ogni caso devi aprire il gear-box e da li ti puoi render conto di cosa sia!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se il motore è originale facile che sia cotto e facile che la colpa sia dell' interruttore grilletto che a lungo andare, è comprovato portare al danneggiamento del motore.
    togli i carboncini e guarda l'albero, se è pesantemente segnato o il rame non c'è piu hai trovato il problema

Club
    I Randagi

Predefinito

(per TEX_ZEN, i tenacious spaccano!) scusate l'ignoranza, per controllare il motore devo comunque aprire i gear box, quindi è consigliabile una revisione completa?

fabry03
    Visitatore

Predefinito

yeesssss!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

F2000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.