Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: adattamento g18c marui, ma come li saldo i cavi?

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito adattamento g18c marui, ma come li saldo i cavi?

Buongiorno a tutti,
    in questi giorni stavo adattando la glock in modo da tenere la batteria in tasca e trasmettere la corrente alla pistola tramite un cavo a spirale. ho trovato il cavo, i connettori tamiya, tolto un elemento ad una batteria large, ma non riesco a capire come azzo di saldano i cavetti, non ho idea di che materiale sia, probabilmente alluminio. in pratica ho preso una vecchia batteria e l'ho smontata in modo da recuperare l'adattatore, infatti per il momento vorrei far passare il cavo a spirale dal carrello della pistola e non dall'impugnatura. solo che a prima vista pensavo fosse possibile dato che le batterie erano saldate al connettore ma quando ho provato a sciogliere lo stagno non ho ottenuto nulla e li ho dovuti staccare con la pinza. se provo a saldarci sopra i cavi lo stagno non fa presa quindi mi viene il dubbio che sia alluminio. e mo' come fo? conoscete qualche metodo-trucco-consiglio? io non ho idee al momento, stavo addirittura pensando di attaccare i cavi con l'attack o colle analoghe...

grazie a tutti

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Cambiare-asta-gearbox-lonex-e-problemi-di-pescaggio

"Io sono la punizione di Dio. Se non aveste commesso grandi peccati, Dio non avrebbe mandato uno come me a punirvi” (Gengis Khan)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non esistono saldature ad alluminio; hai semplicemente un saldatore del ca@@o che non ha sufficiente potenza.
    Quando si salda a stagno si deve utilizzare l'apposita "pasta" per far si che la saldatura attacchi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

F2000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.