Buongiorno a tutti,
in questi giorni stavo adattando la glock in modo da tenere la batteria in tasca e trasmettere la corrente alla pistola tramite un cavo a spirale. ho trovato il cavo, i connettori tamiya, tolto un elemento ad una batteria large, ma non riesco a capire come azzo di saldano i cavetti, non ho idea di che materiale sia, probabilmente alluminio. in pratica ho preso una vecchia batteria e l'ho smontata in modo da recuperare l'adattatore, infatti per il momento vorrei far passare il cavo a spirale dal carrello della pistola e non dall'impugnatura. solo che a prima vista pensavo fosse possibile dato che le batterie erano saldate al connettore ma quando ho provato a sciogliere lo stagno non ho ottenuto nulla e li ho dovuti staccare con la pinza. se provo a saldarci sopra i cavi lo stagno non fa presa quindi mi viene il dubbio che sia alluminio. e mo' come fo?conoscete qualche metodo-trucco-consiglio? io non ho idee al momento, stavo addirittura pensando di attaccare i cavi con l'attack o colle analoghe...
grazie a tutti