Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Torcia per fucile , rapporto qualità prezzo

  1. #41
    Spina
    Club
    Katana Sat - TV
    Iscritto il
    08 Dec 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Grazie per la dritta. Sotto ai 35€ non ne ho trovate. Nel frattempo girerò ancora per farmi un'idea!

  2. #42
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    Ho usato un po' di SF e ultimamente ho provato anche le fenix, ho recuperato una PD35 e devo dire che per i soldi che costa e' molto valida.

    Ciao!

  3. #43
    Spina
    Club
    Katana Sat - TV
    Iscritto il
    08 Dec 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    La serie Nitecore MT (1A, 1C, 2A) sembra molto promettente come rapporto prezzo/prestazioni. Soprattutto la 2A, che prevede 2 battere AA, che già ho, ricaricabili. Unica pecca, pare che manchi l'apposito remoto (quello della Nitecore è compatibile solo con altri modelli).
    Qualcuno ha avuto esperienze con questi modelli?

  4. #44
    Spina L'avatar di moreno
    Club
    Bad Bullets S.A.T.
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Ciao anche io come te ero in cerca di una torcia, un amico ha una fenix pd30 250 lumen, strepitosa una luce molto potente, ero preso dalla fenix pd35, ma costa intorno agli 80€, dando un'occhiata a 60€ ho trovato la nitecore precise p12, 5 luminosità e strobo, tutte e due però batterie escluse, cercando su e**y ho trovato e preso questa giusto per provare, ultrafire pro 1800 lumen, con 2 batterie, carcabatterie a 20€, domani mi dovrebbe arrivare, la provo e ti faccio sapere.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

torcia

wwwtorceperfucilieagletacNITECOREarmitek
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.