Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Torcia per fucile , rapporto qualità prezzo

  1. #11
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    io ho trovato un sito in sicilia che vende ultrafire a 60 euro da 200 lumen mi sembra un prezzo ottimo !
    fammi sapere che ti passo il sito !

  2. #12
    Bandito dal forum
    Club
    TNT
    Iscritto il
    04 Nov 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1Yy5BFcQCqTB9Ugd252WcgYmOxVK30.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   21.8 KB 
ID: 227008


    Secondo me è la migliore!viene data in dotazione nell esercito italiano!fantastica secondo me perchè è allo xenon!luce fantastica!

    CARATTERISTICHE :

    Il corpo della torcia è costruito in uno speciale polimero che è resistente al calore, all’acqua, ha un peso leggero ed è indistruttibile


    • 116 gr incluse batterie
    • 132 mm
    • 65 lumens
    • Xenon 6v.
    • 2 x CR123A 3 Volt Lith.
    • 1 hour
    • 25,4 mm
    • Vetro temperato

  3. #13
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    bravo "bravo"
    anche se rimango sempre sulle surefire che sono a mio avviso le migliori rimanendo con un prezzo accettabile

  4. #14
    Bandito dal forum
    Club
    TNT
    Iscritto il
    04 Nov 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ti posso dire che l'unica pecca è il consumo!dato che e allo xenon consuma molto!dura un ora se usata continuamente!

  5. #15
    Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2006
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    bravo "bravo"
    anche se rimango sempre sulle surefire che sono a mio avviso le migliori rimanendo con un prezzo accettabile
    La qualità delle Surefire non è attualmente paragonabile ad altre torce sul mercato (solo le HDS per il momento rimangono il top ma sono più EDC)...ma che i prezzi siano accettabili mi sembra un eresia, l'unica surefire che rimane abbordabile è la G2.

    Poi esistono una miriade di valide alternative:
    • Armytek Predator o Viking
    • Olight
    • Fenix
    • e molte altre che non sto ad elencare


    Quindi Falco valuta bene prima di ritrovarti una ciofeca....

  6. #16
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    per l'airsoft la G2 surefire ha il miglior rapporto qualità prezzo, è robusta, leggera, trovi parti compatibili ovunque, puoi aumentare i lume, cambiare il fondello, montare il remoto, sostituire testa / corpo / coda... il vantaggio rispetto alle cinesi (sicuramente più potenti in termini di lumen) è che non diventa una "cometa" incandescente se la usi per molto tempo... io ho una G2 che ha dieci anni e va ancora benissimo... unica pecca (che sicuramente è stata risolta) è che non ci sono i tappi frontali da chiudere per mascherare eventuali accensioni involontarie che sono tanto deleterie in notturna... voi sapete dove trovarne? Io ne avevo uno bellissimo ma disgraziatamente si è rotto!

  7. #17
    Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    05 May 2007
    Messaggi
    764

    Predefinito

    Esperienza personale: io ho preso una surefire g2 (xenon) e una ultrafire c8 XML (led), la surefire dentro le stanze polverose "fende" meglio, il led invece fa "muro", l'unico difetto dello xenon a parte il consumo ( le batterie che ti danno in dotazione a me sono durate più di un mese) è la fragilità del bulbo, infatti dopo neanche un mese mi è caduta da circa un metro d'altezza, l'avevo accesa per tipo 5 secondi prima, e PAM! non si è più accesa, lampada saltata. La ultrafire ancora va alla grande..
    .

  8. #18
    Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2006
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Ricordo a tutti che esistono i drop-in per convertire le vostre surefire a bulbo con i led!....

  9. #19
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Eagle tac tutta la vita...


  10. #20
    Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Età
    31
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    324

    Predefinito

    guarda, io ho comprato una torcia a led da un negozio di cinesi nella mia città, non so spiegarti qual'è ma ne trovi ovunque di simili, quelle in alluminio con ampiezza regolabile della lente e led quadrato. l'ho pagata 8 euro e sui vari campi si è dimostrata migliore di molte torce costose. Mi ritengo abbastanza soddisfatto. L'unica pecca è che consuma batterie a non finire e non ha l'attacco remoto che puoi comunque comprare a parte. Ma col fascio ristretto al massimo arriva ben oltre i 50 metri di gittata di un ciufile

    ------ Post aggiornato ------

    se vuoi risparmiare buttati su quelle

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

torcia

wwwtorceperfucilieagletacNITECOREarmitek
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.