ovviamente si.. qualche foto piu nitida aiuterebbe..
ovviamente si.. qualche foto piu nitida aiuterebbe..
- Jesse Betsill who makes the leg rig your using? i know the mags are HSGI but i cant find that rig anywhere.7 maggio alle ore 23.19 · Mi piace · 1
Chris Costa Custom. It's in the works so stay tuned.
Beard's Admin No.27 maggio alle ore 23.38 · Mi piace · 2
- (et voilà
)
Ultima modifica di dolly; 09/06/2012 a 13:27
1. ottimo!!sinceramente doll ti meriti una rep +...
2. quindi, ricordando che è un custom ma ne ce ne sono più di 2 esemplari (vd mie foto precedenti,nds) penso che lo troveremo in vendita presso la costa ludus..per adesso utilizzo il mini drop leg hsgi, anche se facendo alcune prove il posizionamento ai lati estremi dei fastex di sostegno sulla belt, e in basso della cinghia cosciale (quindi il leg panel viene completamente tirato,nds) è una scelta azzeccata, la migliore in quanto offre il massimo della stabilità...per confronto semprei il mini leg hsgi ha il classico discensore centrale con fastex monster lock e un'unica cinghia cosciale centrale al panel sempre con monster lock...
3. consiglierei di lasciare il thread aperto, in attesa di novità in merito alla messa in vendita del presente leg rig..
saluto
houston
Ultima modifica di houston; 09/06/2012 a 14:01 Motivo: correzione errori ortografici
1. ottimo!!sinceramente doll ti meriti una rep +...
ustio..grazie! anche a me aveva incuriosito il leg panel quindi gia ero informato, sono finito su questo tread per caso. appena esce lo prendo al volo pure io! stay tuned!
mah non capisco cosa abbia quel leg panel di tanto speciale se non che è un custom ed è usato da Costa... invece il plate è molto intrigante e sopratutto fuori dal comune.
domanda, qualcuno riesce ad identificare che "pile" (giacca) porta?
grazie.
Arctery'x combat jacket, il modello preciso non te lo so dire
niente di che diciamo! pero mi piace l'idea che non sia un panel che non ti arrivi al ginocchio, non per il fatto che sia usato da chris crosta, diciamo che lui ce l'ha fatto vedere..il plate è fantastico. l'avevo visto su un blog tipo soldier system e fa sbavarefinalmente qualcosa di innovativo..poi farglielo indossare a costa è come mettere una pubblicità tra una pausa e l'altra del superbowl..
---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 21:22 ----------
penso che invece sia l'arctery'x naga hoody..