non escluderei che il leg panel sia anche quello della first sper.. considera che lateralmente coincide con le foto, solamente che la parte sopra non si vede perchè la shirt lo copre.. ma potrebbe essere quello.

non escluderei che il leg panel sia anche quello della first sper.. considera che lateralmente coincide con le foto, solamente che la parte sopra non si vede perchè la shirt lo copre.. ma potrebbe essere quello.
quoto aggiungendo che la parte superiore è fissata non con un singolo monster lock ma da due più piccoli...
adesso cerco foto di riferimento e l'aggiungo..
bene, ricerca fatta spulciando quà e là, tra un social forum e altro... queste le foto di riferimento di chris costa, da cui dalla prima si distingue bene il particolare delle pistol pouch sul PC e sopratutto del leg panel:::
![]()
![]()
queste 3 foto invece sono di altri allievi del sign Costa..e con queste io escluderei un custom made personale, andrei più per la ipotesi del leg panel acquistato...
![]()
![]()
dovremmo essere giunti alla identificazione del modello??!!
..io ho scandagliato il sito della 1st spear, c'è un leg platform ma ad un punto di attacco...
saluto
houston
Ultima modifica di houston; 02/06/2012 a 15:41 Motivo: aggiunta foto e info