Bambi.....io lavoro nel "settore" metalli preziosi, fusioni, etc. etc. se può servire qualcosa come "sconti" sulle materie prime eventualmente fammi sapere......altrimenti...se avete già i fornitori....vendimene uno e morta lì.....![]()
Bambi.....io lavoro nel "settore" metalli preziosi, fusioni, etc. etc. se può servire qualcosa come "sconti" sulle materie prime eventualmente fammi sapere......altrimenti...se avete già i fornitori....vendimene uno e morta lì.....![]()
Mi associo agli interessati!!!!
In settimana ne avro pronti una decina, info in PM![]()
potresti, se non crea disturbo, postare quali sono i vantaggi che avete apportato rispetto agli originali?!
...principalmente il vantaggio è dato dal materiale di realizzazione che non è deformabile, cosa che accade con quelli orginiali in alluminio dolce!
Quindi alla pressione del grano di regolazione non si corre il rischio di schiacciamento o rottura dell'hopup
Non sono un utilizzatore di PTW o CTW, ma da tecnico metalmeccanico ti faccio i miei complimenti per le fusioni a cera persa!!! Ottimo lavoro!!!!
Grazie Maurizio, giro i complimenti al vero realizzatore un compagno di Club non che amico!!![]()