Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Inviare WP a GPS Garmin da OZI

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito Inviare WP a GPS Garmin da OZI

Buongiorno,
    faccio una domanda un po' niubba forse, ma oltre ad utilizzare basecamp per inserire i WP da PC, è possibile farlo direttamente da OZI Explorer ed in che modo? Con il mio vecchio GPS Foretrex 101 con cavo seriale era semplicissimo, bastava utilizzare una dattatore Seriale-USB, ma con i nuovi GPS Garmin con porta USB come si fa? In particolare il mio amico ha un Garmin Etrex 10.
    Grazie a tutti

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

io ci sono riuscito ... ma non ricordo esattamente i passaggi ...

mi pare sia col tasto destro sopra mappa "inseisci WP" - si apre la finesta dove inserisci i dati (nome, coordinate, ecc ecc) ...

poi con opzione invia a periferica, trasferisci i WP, percorsi e/o POI che hai posizionato sulla mappa di origine.

Comunque io mi trovo meglio con OKmap .... facile, gratis .... poi è questione di abitudine ..

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ciao,
    il mio problema e` che non so come far comunicare OZI con il GPS. Perch[ col mio vecchio con porta seriale COM ci riesco benissimo, con quelli nuovi no.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non so se esiste un modo semplice, o meno.
    Io personalmente una volta creati i miei wp, uso però compe, ma credo sia lo stesso, li salvo, li apro con baseCamp e da li li invio alla periferica.
    Esiste sicuramente un modo diretto che è quello di copiarli da pc nell'apposita cartella, ma io mi trovo meglio da basecamp, perchè avebdo il servizio birdseye controllo anche se ho scaricato quella porzione di mappa.

La cartella dove copiare i GPX è comunque Garmin->gpx
    Ultima modifica di Anabolio; 06/06/2012 a 22:37 Motivo: Aggiunta cartella su garmin

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.