Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: surriscaldamento m120 su super hi speed

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    46

    Question surriscaldamento m120 su super hi speed

    CHIUDERE PERFAVORE, ho risolto il problema del motore
    Ultima modifica di Ghost_33; 01/06/2012 a 14:02

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    40 bb al secondo?????? veri o tanto per scrivere che è veloce????
    Il cut-off non c'entra 'na mazza con il riscaldamento del motorino.......
    Da quello che scrivi si evince che hai poca esperienza.
    Se prima non scaldava, molto probabilmente hai mischiato gli spessori e/o persi/o qualcuni/o!!!!

  3. #3
    Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    2 minuti e ti metto il video, ma senza crono che si è rotto domenica maledizione, comunque mi reputo abbastanza esperto ma nel generale, volevo un precisazione se il cut of potesse influire con i contatti, soprattutto in colpo singolo, dove si ha comunque la raffica, lo spessoraggio è maniacale, gli ingranaggi a gear chiuso girano liberi per circa 5-6 sec con una sola spinta, non ho idea di cosa possa essere, ho provato anche con la prova " uni-posca nero" per vedere i segni di dove strisciavano, ma non si sfregano più, sono con le spalle al muro, per questo mi rivolgo a tutti. comunque, per il video devo per forza metterlo su youtube vero?
    Comunque, questa domenica, al cronografo su 10 raffiche cronografate, il fucile è andato dai 37 bb/s ai 40,2 bb/s, potenza regolare
    Ultima modifica di Ghost_33; 31/05/2012 a 22:37

  4. #4
    Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2010
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Dovresti rimettere tutto come era, questa discussione sarebbe potuta essere utile se avessi lasciato tutto e magari spiegato come hai risolto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.