Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: surriscaldamento m120 su super hi speed

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #3
    Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    2 minuti e ti metto il video, ma senza crono che si è rotto domenica maledizione, comunque mi reputo abbastanza esperto ma nel generale, volevo un precisazione se il cut of potesse influire con i contatti, soprattutto in colpo singolo, dove si ha comunque la raffica, lo spessoraggio è maniacale, gli ingranaggi a gear chiuso girano liberi per circa 5-6 sec con una sola spinta, non ho idea di cosa possa essere, ho provato anche con la prova " uni-posca nero" per vedere i segni di dove strisciavano, ma non si sfregano più, sono con le spalle al muro, per questo mi rivolgo a tutti. comunque, per il video devo per forza metterlo su youtube vero?
    Comunque, questa domenica, al cronografo su 10 raffiche cronografate, il fucile è andato dai 37 bb/s ai 40,2 bb/s, potenza regolare
    Ultima modifica di Ghost_33; 31/05/2012 a 22:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.