Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: gp-30 ka

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito gp-30 ka

Salve, mi è capitato di vedere in un noto sito si san marino un gp-30 king arms compreso di 3 granate da 120bb e apposita tasca a soli 190 euro.
    Non avendo trovato nessuna recensione vorrei sapere se qualcuno lo ha avuto tra le mani, pro, contro ed pareri personali.
    Grazie

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

Salve ragazzi...riesumo questo post in quanto sono anch'io alla ricerca di piu' info a riguardo!
    qualc'uno mi puo aiutare in tal senso???

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

io lo ho ordinato oggi...mi dovrebbe arrivare spero mercoledì..appena mi arrivo posto tutto
    ps lo pagato 145 euro con le 3 granate

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il lanciagranate serve solo per le foto, di qualunque marca lo prendiate sappiate che è solo peso davanti (discretamente bilanciato dalla piccola grip anteriore): bellissimo da vedere ma inutile, costoso (io l'ho pagato 40€ ed è già troppo) e pesante ^^

Ahab

PS: il mio deve essere un vecchio star o dboy ma il discorso non cambia

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

e ma li va a gusti e dove lo usi e dalle granate che usi...io gioco in un club che non ha un campo di gioco immenso...e che e una specie di urban....nel mio stile di gioco lo reputo utile....però e molto ''figo''

Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

grazie ragazzi per le risposte,il mio sara' un acquisto piu' puntato all'estetica, ma giustamente prima di effettuarlo, volevo trovare piu' info, sopratuttto riguardo la resistenza dei materiali...non vorrei che una volta montato mi si "sgretoli" tra le mani !

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

guarda la video recensione su youtube...lo preso anche io perchè e troppo bello molto solido ed ha già 3 granate...ad un prezzo quasi decente...appena mi arriva posto tutto

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi per le risposte,il mio sara' un acquisto piu' puntato all'estetica, ma giustamente prima di effettuarlo, volevo trovare piu' info, sopratuttto riguardo la resistenza dei materiali...non vorrei che una volta montato mi si "sgretoli" tra le mani !
    Anche il mio cinesone sembra solido, ho dovuto solo stringere due vitine per farlo traballare meno ^^ dopotutto è meccanicamente una scemata e con pochissime parti che possono rompersi

Ahab

Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

il video l'ho gia visto, grazie gianrtr, ma come ben sai dal vivo e' sempre un'altra cosa
    comunque mi avete convinto,appena concludo la prossima trattativa sul mercatino me ne tiro uno pure io

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

io sto aspettando il mio pacco non vedo l'ora ke arrivi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.