ciao ragazzi,
ho in mente di fare un ordine presso il sito della hsgi,
volevo sapere se nessuno di voi lo aveva già fatto. e se è possibile andare incontro a problemi.tipo il classico fermo in dogana.
grazie a tutti ciao ciao.
ciao ragazzi,
ho in mente di fare un ordine presso il sito della hsgi,
volevo sapere se nessuno di voi lo aveva già fatto. e se è possibile andare incontro a problemi.tipo il classico fermo in dogana.
grazie a tutti ciao ciao.
Tutto ciò che viene da fuorio UE verrà fermato in dogana: alcune volte passa senza nessun problema, a volte fanno storie (ma per materiale tipo armi e piastre balistiche) ed altre volte ti chiedono semplicemente fattura per i dazi + iva
Ahab
a me interessavano semplicemente delle tasche. quindi inteoria nn dovrebbero esserci problemi................... solo dazi e iva
dato che sei della zona... tra spedizione e ed iva ti costa quasi quanto ad andare a Saronno da SensoTattico... tra l'altro quasi ogni mese fa il 20% sulla merce in negozio
cosa stai cercando della hsgi... perche alcune cose si trovano ad ottimi prezzi in giro per l 'europa...
ciao drill, s conosco bene il negozio di tactical sens, ma purtroppo le tasche che cerco non sono del colore che mi servono.
ciao warrior praticamente starei cercando in khaki 4 modular rifle mag. 1 tasca modulare eod 1 mini, e 1 spent mag.
ma secondo voi, con il colore mjk della eagle il khaki si avvicina o è meglio il coyote?
su ebay di recente c'era n bel pack ad ottimo prezzo..