Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Primo ASG/SCAR

Nes Suno
    Visitatore

Predefinito Primo ASG/SCAR

Salve sono nuovo di questo forum e ho iniziato da poco a praticare softair affittando le armi. Ora vorrei comprare un' arma tutta mia, e sono particolarmente attirato dallo SCAR-H (non avendo altri fucili dovrei comunque comprare nuovi caricatori). Essendo un neofita di questo sport mi chiedevo se uno scar fosse una buona arma per iniziare e se convenisse prendere un VFC, perchè, non avendo alcuna esperienza in fatto di asg non saprei dove metter mano per sistemare un'arma low-cost. Presupponendo che le risposte alle domande precedenti siano affermative sarei indeciso tra SCAR-H classico e la versione SSR(che pare avere un accuratezza molto maggiore e visivamente è più apprezzabile) non so se il cecchinaggio sia un buon punto di inizio per un neofita ma l'ssr offre ambo le possibilità out of the box. Spero di ricevere molte risposte e chiarimenti.

Nes Suno
    Visitatore

Predefinito

Ho sbagliato sezione? Perché se la sezione è sbagliata cancello e riscrivo nella sezione giusta, in questo caso potreste dirmi la sezione adatta per questo genere di domande?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ti posso solo dire che io ho provato e giocato sia con lo SCAR (versione L però) D-Boy, e poi l'ho cambiato per prendermi un VFC (sempre versione L), bhe non c'è assolutamente paragone tra i due. Se puoi permettertelo prenditi subito un VFC, altrimenti il D-Boy è una buona ASG, ma come tutti i cinesi prima di giocarci devi farlo controllare da un meccanico.

Nes Suno
    Visitatore

Predefinito

Era proprio il controllo che mi preoccupava...comunque posso permettermelo quindi prenderò un VFC, ora la domanda è: quale?

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

ciaooo a me e arrivato ieri lo scar h vfc semplicemente fantastico!!! Secondo me e più aggressivo e accattivante come design pero l ha il vantaggio che trovi più caricatori compatibili

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

il problema di generazioni era un problema riscontrato sugli scar L della VFC, gli H dovrebbero essere di un unica generazione comunque gli ultimi modelli non hanno i loghi originali, quindi se ti interessa l'ultima versione cerca quello, credo che la T&T distribuisca quelli.

Nes Suno
    Visitatore

Predefinito

ho visto che su alcuni siti sono usciti dei nuovi modelli con loghi, ma credo fossero quelli cqb

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

io parlo di loghi originali fatti su licenza della casa madre FN che produce la versione real

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Lo SCAR-H è molto bello, però con quello L hai più scelta di caricatori e tattici!

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    da possessore di scar L G&G nn posso che consigliarti l'acquisto
    un compagno si è preso l'H della VFC e domenica scorsa c'è li siamo scambiati, nn ho notato differenze apparte qualche problema ( mio ) nell'inserire ed estrarre il caricatore dal tattico
    fondamentalmente sono uguali; metti in conto che se prendi l'H e piu' avanti ti vorrai comprare un m4 dovrai comprare parecchi caricatori, prendendo lo scar L avrai compatibilita' con car m4 e soprattutto in campo avrai piu probabilita' di farti prestare un caricatore da un compagno durante un game
    ciao all
    PS: prendilo VFC o G&G, lascia stare i cinesi soprattutto se nn sai come aprirlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.