Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio pistone

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Consiglio pistone

-MARCA E MODELLO:G36C Jing Gong

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Usata, almeno 2 anni (l'ho comprata usata un mese fa e lo scontrino era datato 09/2009, io l'ho usata solo 3 volte)

-UPGRADES O MODIFICHE (fatte tutte da me): Gearbox da 8mm SRC nuovo di pacca, boccole sniper.mk in acciaio piene da 8, ingranaggi Royal NON cuscinettati con rapporto 13:1 (ultra high speed)+ corsa corta -3 denti, Motore Jing Gong Anonimo (sarà il solito torque cinese), molla sp100 guarder, reggimolla area1000 in metallo (spessore di 2mm aggiunto), pistone (ahimè) Element versione Hs con UN dente in metallo(rondella in metallo dentro il pistone per la molla), testa pistone Element allumio antivuoto + rondella da 1mm per correggere l'angolo di aggancio, cilindro+testa sniper.mk corpo unico, cut-off V3 rielaborato per g36, asta spingipallino alleggerita Element V3, spingipallino originale, gruppo contatti Action alta conduttività, connettori Dean ovunque XD,canna di precisione madbull Blackpython 6.03 da 363mm, 0,91j misurati con pallini K.A. platinum da 0,2(valore minimo 0,89, massimo 0,92 con ripetizioni di 0,91)

-DESCRIZIONE PROBLEMA:il pistone element è un ripiego perchè il vecchio pistone K.A. rosso con 7 denti mi si è macinato DENTRO il cilindro (errore mio avevo stretto male la vite della testa del pistone u.u), e la testa pistone che usavo ne è uscita abbastanza scheggiata (Testa alluminio sniper.mk).

-TEMPO DEL PROBLEMA: da 2 giorni, irrilevante comunque.

-BATTERIA E SPECIFICHE:
    batteria standard 8.4V jing gong, lipo 11,1 2200mAH 15C E-Power.

Ora potrei comprare o un altro K.A. rosso con i 7 denti in metallo, o un Royal Fullteeth con tutti i denti in metallo, un element rosso con tutti i denti in metallo, oppure un marui con testa annessa e molla (classico kit da smembrare). Il rof con questa configurazione è di 20bb/s con la 8,4 e 30 bb/s con la 11,1 (audacity per le misurazioni) e vorrei un pistone che magari, se volessi poi cambiare motore e avere qualcosa di più "Performante", non mi crei problemi con un rof di altri 3-4 pallini in più e tra quelli che vi ho indicato io (la reperibilità nei negozi fisica è questa e online mi secca andare a cercare, rischiare, vedere u.u). La testa pistone attualmente uso questa element ma appena possibile vedo se riesco a capitarne una in Pom per alleggerire ulteriormente la situazione visto che userò (probabilmente) altri spessori per correggere l'angolo di aggancio e quindi appesantendo il pistone in testa, voi comunque ne consigliate qualcuna in particolare?

Ah se avete dubbi sulla configurazioni esprimeteli tutti, è la prima volta che elaboro ASG quindi potrei risultare un neonato in culla rispetto ai millemila guru di SAM ^^

Denghiù ^^

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

C è una guida nella sezione GUIDE TECNICHE.

Spina L'avatar di TheVamp
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao scusa per se vado fuori discussione ma sapresti dirmi come vanno gli ingranaggi della royal non cuscinettati? Comunque io ho montato in deepfire con tutti denti in titanio e per ora 0 segni di usura dopo 3/4 mesi!
    Ultima modifica di TheVamp; 31/05/2012 a 22:40

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ancora da rodare, considera che la configurazione è stata assemblata e testata ma ancora sul campo è da collaudare se e quanto regge il tutto, appena avrò qualche stima ti faccio sapere, anche se sono convinto che l'attuale pistone element mi abbandonerà presto u.u

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

dato che hai la corsa corta, devi utilizzare un piatone con mezzi denti in metallo. io t consiglio src rosso oppure quello azzurrino traparente ( combat squad mi pare). Io mi sto trovando bene con il royal blu. come motore t coniglio un classic army hoght torque che è anche abbastanza veloce.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.