-MARCA E MODELLO:G36C Jing Gong
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Usata, almeno 2 anni (l'ho comprata usata un mese fa e lo scontrino era datato 09/2009, io l'ho usata solo 3 volte)
-UPGRADES O MODIFICHE (fatte tutte da me): Gearbox da 8mm SRC nuovo di pacca, boccole sniper.mk in acciaio piene da 8, ingranaggi Royal NON cuscinettati con rapporto 13:1 (ultra high speed)+ corsa corta -3 denti, Motore Jing Gong Anonimo (sarà il solito torque cinese), molla sp100 guarder, reggimolla area1000 in metallo (spessore di 2mm aggiunto), pistone (ahimè) Element versione Hs con UN dente in metallo(rondella in metallo dentro il pistone per la molla), testa pistone Element allumio antivuoto + rondella da 1mm per correggere l'angolo di aggancio, cilindro+testa sniper.mk corpo unico, cut-off V3 rielaborato per g36, asta spingipallino alleggerita Element V3, spingipallino originale, gruppo contatti Action alta conduttività, connettori Dean ovunque XD,canna di precisione madbull Blackpython 6.03 da 363mm, 0,91j misurati con pallini K.A. platinum da 0,2(valore minimo 0,89, massimo 0,92 con ripetizioni di 0,91)
-DESCRIZIONE PROBLEMA:il pistone element è un ripiego perchè il vecchio pistone K.A. rosso con 7 denti mi si è macinato DENTRO il cilindro (errore mio avevo stretto male la vite della testa del pistone u.u), e la testa pistone che usavo ne è uscita abbastanza scheggiata (Testa alluminio sniper.mk).
-TEMPO DEL PROBLEMA: da 2 giorni, irrilevante comunque.
-BATTERIA E SPECIFICHE:batteria standard 8.4V jing gong, lipo 11,1 2200mAH 15C E-Power.
Ora potrei comprare o un altro K.A. rosso con i 7 denti in metallo, o un Royal Fullteeth con tutti i denti in metallo, un element rosso con tutti i denti in metallo, oppure un marui con testa annessa e molla (classico kit da smembrare). Il rof con questa configurazione è di 20bb/s con la 8,4 e 30 bb/s con la 11,1 (audacity per le misurazioni) e vorrei un pistone che magari, se volessi poi cambiare motore e avere qualcosa di più "Performante", non mi crei problemi con un rof di altri 3-4 pallini in più e tra quelli che vi ho indicato io (la reperibilità nei negozi fisica è questa e online mi secca andare a cercare, rischiare, vedere u.u). La testa pistone attualmente uso questa element ma appena possibile vedo se riesco a capitarne una in Pom per alleggerire ulteriormente la situazione visto che userò (probabilmente) altri spessori per correggere l'angolo di aggancio e quindi appesantendo il pistone in testa, voi comunque ne consigliate qualcuna in particolare?
Ah se avete dubbi sulla configurazioni esprimeteli tutti, è la prima volta che elaboro ASG quindi potrei risultare un neonato in culla rispetto ai millemila guru di SAM ^^
Denghiù ^^