Per Kam,
ti invio al volo via e mail i dati.
Per domani ufficializzo le fazioni, finalmente sono arrivate gran parte delle conferme che aspettavo![]()
Per Kam,
ti invio al volo via e mail i dati.
Per domani ufficializzo le fazioni, finalmente sono arrivate gran parte delle conferme che aspettavo![]()
Pagato per un operatore. Per il pranzo, se possibile, pago quando ci vediamo ciao grazie.
Ok, fazioni definitive:
VAMA
Task Force Britannia
Task Force Venom
FRANZIN il resto del mondo, non cito i singoli ma i club
BLACK PREDATORS
FALCONS MANTOVA
SOG SIX
LUPI di Rovereto
OMEGA TEAM
GATI SALBEGHI
Vi arriverà una mail con la cartografia definitiva,
-6 gg!!!
si può avere un numero indicativo di partecipanti per fazione? o per lo meno dei FRANZIN, così da potermi fare un'idea
9 "Coe Longhe" in forza alla Task Force Venom confermate!
grazie agli organizzatori ed hai partecipanti per l'evento.. ci dispiace di essere andati via subito dopo la fine della giocata ma c'era tex che stava parecchio male.. grazie ancora e alla prossima
Ah ecco come mai non ci siamo incrociati...
... FIGA!![]()
eccomi risorto dopo una bella punturona
mi son trascinato per tutta la giornata un mal di schiena becco, alla mattina ero completamente stracotto e a fine giocata abbiamo deciso di partire subito (piu che abbiamo ho deciso cosi da rincasare per tempo e andare dal doc a farmi fare un epidurale).
mi spiace non avervi potuto salutare.
tumez, complimenti per le manovre che avete fatto, mia avete ridato prova della vostra bravura e preparazione...bisogna che pero un amichevole da noi o voi ce la dobbiamo fare.
grazie ai gati per averci fatto passare un bel weekend e scusate ancora ma ormai son vecchio per ste cose![]()
Tex ma eri tu con il Land Rover nuovo fiammante allora?? =)