Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 114

Discussione: 08/09 Settembre 2012 - Posina (VI) - GHOST RECON 7 - Sulimano's Revenge

  1. #71
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Mail ricevuta

    Grazie mille!!

  2. #72
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaNy Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi,

    stasera faccio un pò di ordine dei partecipanti, degli interessati e degli indecisi così diamo forma alle fazioni!!

    OTTIMOOOOO!!! dai dai dai che non vedo già l'ora che arrivi settembre!!!

  3. #73
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Se possibile blocco un posto, attendo secondo book con coordinate bancarie per versamento ciao.

  4. #74
    Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.
    Età
    44
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    331

    Predefinito

    secondo book in spedizione per conferme partecipazioni ed invio cartografia

  5. #75
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Non pervenuto ...

  6. #76
    Spina
    Club
    BLACK PREDATORS
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ciao Many,
    Black Predators confermano presenza di 3 operatori pronti per il grande Game. Non vediamo l'ora di partecipare

    Se hai il secondo book me lo puoi mandare a p_bene@alice.it

    Grazie
    Corvo

  7. #77
    Spina
    L'avatar di stage rider
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    14 Jan 2011
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    many io ti do conferma di presenza pero per la parte documentale e di organizzazione faccio un passo indietro e faccio subentrare stage, in caso serva sentitevi tra voi
    Ciao many, prendo il posto di tex..ti ho inviato un mail con qualche domanda per capire meglio il primo book..
    attendo una tua risposta, grazie mille
    Ultima modifica di stage rider; 09/08/2012 a 16:20

  8. #78
    Spina L'avatar di Tommy86
    Club
    Ros Riccione
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Ros Riccione lasciano il posto. alla prossima.
    ciao

  9. #79
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Novitá per il secondo book?

  10. #80
    Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.
    Età
    44
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Entro la settimana arriverà il secondo book con tutti i dati per i pagamenti, la cartografia e alcune delucidazioni

    Nel frattempo ne approfitto per rispondere in maniera pubblica a delle delucidazioni richiesteci in modo che tutti possiate leggerle:


    i kamikaze che si allestiscono nel deposito esplosivi come funzione nell'ambito della giocata? vengono mandati a "farsi esplodere" all'interno dell'area bindellata di una postazione? così la postazione è dichiarata dismessa?

    Si, è così, solo che la possibilità di utilizzo dei kamikaze verrà confermata solo al briefing di sabato. Infatti in base al numero di operatori partecipanti dobbiamo adeguare il numero di kamikaze o l'esclusione.


    una volta che la propria base missilistica, antimissilistica e il deposito esplosivi sono distrutti, si rimettono in piedi o no? nel regolamento ho letto che una volta distrutti perdono le loro funzioni per il resto della durata della giocata, quindi ho pensato che non si devono più riposizionare per metterle in funzione.

    Non si rimettono in piedi, a meno che non ci sia una direttiva dalla DE per il riposizionamento con lo solo scopo di farvi DIVERTIRE.


    si può passare anche per il paese completamente vestiti? ovviamente osservando le regole di buon comportamento!!

    Non ce n'è bisogno, comunque nella cartografia vi verranno segnalate delle zone off limits, utilizzabili per il transito sia a piedi che veicolare solo per questioni di emergenza.
    La mimetica completa è tollerata, assolutamente vietato andare al bar con tattico a seguito..fondine etc...


    è già disponibile la nota sull'utilizzo dei mezzi motorizzati?

    E' contenuta nel 2° book


    CARICATORI: noi usiamo monofilari da 80 a 120 bb di capacità. possiamo portarci a seguito una capacità superiore ai 1000 colpi o è una regola da considerare solo per chi usa i caricatori maggiorati? cioè posso portarmi 10 caricatori monifilari da 120 bb ciascuno (= 1200 BB addosso) o devo restare all'interno dei 1000 bb totali addosso?

    1000bb limite per caricatori maggiorati originali
    nessun limite per caricatori monofilari...perciò ne puoi portare anche 20x120


    io normalmente sono il supporto della squadra e uso la minimi, ho il vincolo dei 1000 colpi ho posso portarmi a presso i miei 3 caricatori da 2500 bb ciascuno?

    puoi portarti quanti caricatori da 2500bb vuoi purchè siano originali


    i sacchetti di pallini vanno lasciati tutti al deposito munizioni con tutto il materiale utile alla ricarica dei caricatori giusto?


    certo, a Vs. cura l'identificazione e il controllo degli stessi.


    l'operatore colpito in pattuglia tiene conto da solo dei 15 min di sosta prima di rientrare? passati i 15 min torna all'hq giusto?

    attenzione qui bisogna distinguere in che zona è, se territorio di fazione o nemico, se in difesa o in pattugliamento. Leggete attentamente di nuovo il book


    quota iscrizione: 25€ se si resta a pranzare, in caso contrario per la sola giocata quant'è?

    la sola giocata costa 5€, anche se c'è un ma: il Comune di Posina ci offre il suo territorio comunale, a nostro piacimento oltretutto, in cambio di far organizzare alla Pro Loco il pranzo conviviale di fine giocata. Capite che se siamo in 200 a giocare e si fermano solo 50 persone per il pranzo il prossimo anno col cavolo che il Sindaco ci chiama per organizzare di nuovo una Ghost Recon. A mio parere è giusto dare una mano a questi paesini spersi nei monti, a tener in vita un gruppo di volontari che cercano di far qualcosa di bello per la comunità locale. Poi lascio a voi l'ultima decisione.

    Ciao

    Many

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

posina

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.