Ho sentito i miei ragazzi e si sono tutti divertiti
In settimana ci troviamo a bere na birretta e buttiamo giù il debriefing della "fazione Sulimano".
Grazie gattacci!
Ho sentito i miei ragazzi e si sono tutti divertiti
In settimana ci troviamo a bere na birretta e buttiamo giù il debriefing della "fazione Sulimano".
Grazie gattacci!
Grazie ai gati per avermi permesso di partecipare, mi sono divertito conoscendo in campo e fuori ottime persone. Il prossimo anno, se si fara', spero di poter ancora partecipare, magari riuscendo a portare qalcuno con me. Un grazie particolare ai lupi che mi hanno preso sotto la loro ala, ciao da andrea.
Tex facevi parte anche te del gruppo di 4 a cui "abbiamo dato il cambio" in cima alla strada dei posteggi?
si li mortacci vostri
ero quello piu in cima che pensava "qua mi stanno per inculare..."![]()
Azz a saperlo... Io ero quello che vi ha gridato la parola d'ordinee che si é fatto vivo per prima .
Ho visto la patch sog six ma non l'ho ricollegata a te.
no ma raccontate bene sto episodio ragazzi!![]()
Lascio l'onore a tex... Parola ai vinti e non ai vincitori per una volta![]()
Nulla di grave allora! meno maleti ringrazio mi dispiace solo non aver potuto passare piu tempo in vostra compagnia ma purtroppo eravamo in pochi e c'era parecchio da fare!! Un amichevole direi che BISOGNA assolutamente farla anche perchè voglio provare meglio quel SRE che mi hai fatto venire una mezza voglia di roba che scarrella e tira bene
![]()