Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Eotech 551 Element

  1. #11
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    li trovo a culo
    o meglio mi passano per le mani diversi fucili e capita spesso di trovare oetech diversi\idem in negozio....tu sai meglio di me che fino a 2\3 fa quello che veniva venduto come g&p effettivamente lo era (non sto dicendo che fosse l'eoetech delle meraviglie,ma comunque un prodotto più che discreto) mentre da un annetto abbonodante a questa parte come g&p vengono venduti un sacco di eotech decisamente di qualità inferiore (ma bisogna vedere bene se questi escono effettivamente cosi da g&p oppure è una furbata commerciale di qualcuno).
    per g&p oggi girano parecchi AABB,big dragon ecc (facente poi capo alla stesso marchio comunque) ma di veri g&p non se ne vede l'ombra,che qualcuno ce li ha...quello un altro discorso (parlo di averli disponibili..... non a catalogo esaurito).
    io personalmente li avevo acquistati un paio di annetti abbondanti fa da safarà,ne ho venduto uno recentemente qua sul forum.
    oggi appunto come dici tu si tratta di prodotti gradevoli esteticamente quanto scarsi nelle prestazioni ma questo non lo imputerei al marchio in se...
    il fatto che oggi è difficile trovare in ITALIA determinati prodotti g&p è causa di una discutibile gestione commerciale dei loro prodotti.

    ---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:03 ----------

    PS.
    il discorso fatto precedentemente non voleva essere un paragone element-g&p

  2. #12
    Spina L'avatar di Solid__Snake
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ciao! Mi unisco anch'io ai possessori del red dot eotech element, nel mio caso modello 552! Che dire, una volta provato non puoi farne a meno. Ho un paio di domande per i possessori: 1) come diavolo si spegne? 2) mi confermate che girando la vite "down", oltre un certo limite il red dot non si abbassa? Vorrei abbassarlo ancora un filo perchè rispetto a dove punto, il pallino colpisce leggermente più in basso. p.s. ho un g&g gr15


    Sent from my iPhone
    Ultima modifica di Solid__Snake; 12/07/2012 a 21:04

  3. #13
    torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Apr 2012
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Solid__Snake Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi unisco anch'io ai possessori del red dot eotech element, nel mio caso modello 552! Che dire, una volta provato non puoi farne a meno. Ho un paio di domande per i possessori: 1) come diavolo si spegne? 2) mi confermate che girando la vite "down", oltre un certo limite il red dot non si abbassa? Vorrei abbassarlo ancora un filo perchè rispetto a dove punto, il pallino colpisce leggermente più in basso. p.s. ho un g&g gr15


    Sent from my iPhone
    1) devi tenere premuti contemporaneamente per qualche secondo i tasti per aumentare e diminuire la luminosità
    2)se la vite la sviti troppo salta qualcosa all'interno mi pare,prova a compensare aumentando l'effetto hop up!

  4. #14
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    È già tanto che si regola quel poco essendo una ciofeca cinese di eotech Iddio di red dot Eotech è un altra cosa.
    Pensa a quando sarà più fastidioso quando smetterà di regolarsi perché si rompe il meccanismo.
    O quando per le vibrazioni si sregola a ogni colpo.
    Pareri personali


  5. #15
    Spina L'avatar di Solid__Snake
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Modelero Visualizza il messaggio
    1) devi tenere premuti contemporaneamente per qualche secondo i tasti per aumentare e diminuire la luminosità
    2)se la vite la sviti troppo salta qualcosa all'interno mi pare,prova a compensare aumentando l'effetto hop up!
    Grazie di tutto!


    Sent from my iPhone

  6. #16
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Poco male, non l' ho comprato per beccar figa
    Rep+, perchè hai riassunto tutta la mia filosofia, in barba a quelli che vogliono la roba per andarci a fare le sfilate!!!!

  7. #17
    Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT
    Iscritto il
    28 Dec 2008
    Messaggi
    771

    Predefinito

    Scusate ma a vedere dalle foto della rece il 551 usa le batterie ministilo,ma se cerco sul web trovo che alcuni 551 usano per classiche pile a bottone,come è possibile?!

  8. #18
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    Scusate ma a vedere dalle foto della rece il 551 usa le batterie ministilo,ma se cerco sul web trovo che alcuni 551 usano per classiche pile a bottone,come è possibile?!

    perchè quello che usa le ministilo (AAA) è il 552, non il 551

  9. #19
    Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT
    Iscritto il
    28 Dec 2008
    Messaggi
    771

    Predefinito R: Eotech 551 Element

    no ma scusa dalle doto della rece qui della pagina si vede che usa le ministilo ma l eptech e' un 551

    Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2

  10. #20
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    posso assicurarti che nel 551 non ci stanno

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

https:www.softairmania.itthreads228019-Eotech-551-Element
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.