Quello da te postato non è un AKSU quindi non so se è un prototipo, così come per ora di AKSU ricalibrati non se ne vedono in action (anche di non ricalibrati se ne vedono molto pochi): la Russia è grande e quindi può essere che sia già in uso da qualche parte o fossero solo sperimentazioni di alcune unità
Comunque siamo OT
Ahab
thanks! avevo capito giusto allora!
senza polemica, fammi capire che io ancora col forum non c'ho preso la mano... posto l'ak in 9 per il discorso dei comandi e della forma in comune e siamo OT, poco prima si parla della figa che ci sta nei video di redwolf e invece va bene? Ok, come dite voi...Comunque siamo OT
Semplicemente da utente (io qui sono come utente) stavo parlando con te circa un argomento OT ed a questo punto mi sembrava fossimo andati troppo OT: non essendo entrato nel discorso di prima non mi intrometto, da utente, nel loro OT e son loro a dover capire/valutare di quanto son OT
Ahab
ARRIVATO ARRIVATO ARRIVATO!!!!!!!!finalmente!!!!!!!
posso dire solo una cosa....spettacolare!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P
ok,ho messo sotto carica la macchinetta!se riesco faccio gia le foto stasera,al massimo domani.
se lo ritenete opportuno posso fare anche una piccola recensione(magari indicatemi l'area esatta).
ps:la recensione solo estetica,non lo smonto perche sono una pippa con la meccanica !:P
e tra l'altro funziona gia benissimo!