qualcuno ha mai giocato con loro? li conoscete? stando al sito "addestrano" e "reclutano" parecchio :d
www.badwolvesregiment.com
qualcuno ha mai giocato con loro? li conoscete? stando al sito "addestrano" e "reclutano" parecchio :d
www.badwolvesregiment.com
In attesa della conferma e-mail
mai sentiti.
sembrano molto accaniti e professionali, ma guardando il loro promo ed il modo con il quale passano davanti alle finestre e nei piazzali mi viene qualche dubbio...![]()
![]()
dal sito non si evince:
- di dove sono esattamente
- dove giocano
- quanti elementi contano
mancano anche delle foto che potrebbero aiutare a capire. comunque non ne ho mai sentito parlare.

alcuni di loro hanno giocato con noi per un certo periodo (sono rimasti in "prova") ma alla fine non hanno concretizzato con l'iscrizione ufficiale nel nostro club, preferendo appunto la creazione di un nuovo club che fosse piu' aderente alle loro esigenze di gioco. 8)
sono tutti ragazzi di roma e, come si vede anche da foto e filmati, giocano in un noto campo urbano...
han giocato troppo a ghost recon e ci sono rimasti sotto... io vorrei mettermi nei panni di uno che non ne sà nulla di sa e legge di "saper maneggiare la browning in 12,7 ed il lanciarazzi" o di "saper modellare e piazzare l'esplosivo al plastico".... non parliamo poi del corso di 40 gg di addestramento (è il car?) ed altre cose a cavallo tra il paramilitare ed il ridicolo. le asg sono giocattoli non "sistemi d'arma"...
va bene enfasi, scenografia e immedesimazione...
ma se ti chiama un cc e ti chiede dov'è che hai preso una browing che gli rispondi? che stavi scherzando?
... gli uomini, ... l'addestramento, ... le dotazioni: perdio figliolo, cosa aspetti ... arruolati con noi!
citazione dal sito
"attualmente il bad wolves regiment non ha partecipato a nessun torneo nazionale o regionale."
il classico prodotto del soft air attuale, ... con quella venatura così diffusa nella nostra regione (il lazio).
poi dice che uno si butta all'estero (toscana, piemonte, sardegna, lombardia, umbria ....)!
saluti da grigio

ehhh...
scusate l'ot, ma questa frase è tipicamente delle vostre zone o sbaglio?Originariamente inviata da grigio
non ho tempo di spulciargli il sito adesso ma sono due perle mica da ridereOriginariamente inviata da kraven
cmq è il softair italico che è così.... troppa gente che va in "missione" la domenica invece cheandare a giocare, troppi "operatori" e troppi pochi "giocatori"....
quasi quasi....
:d avete notato qual'è la loro prima lettura di riferimento????
dopo mi studio il loro sito con calma, per ora gli ho buttato un occhio al volo....: comunque resto basito...
ma la conosceranno/faranno davvero tutta quella roba?
poi tutti 'ste frasi di gente famosa....apparte che appaiono quando morivi a ofp e tuttora quando muori in arma......si saranno limitati a copiarle...
resto comunque basito....