Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sig 550

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito Sig 550

    ciao ragazzi vorrei prendermi il sig 550 della jg (golden bow)

    me lo consigliate oppure no??
    inoltre volevo sapere quanta gittata ha (con il pallino che va dritto no a parabola possibilmente) se è preciso e quale è il problema del colpo singolo


    grazie in anticipo

  2. #2
    Spina L'avatar di jacko-85
    Club
    thunder force
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    buona arma.... però la cosa che devi fare assolutamente, anche non subito ma lo devi fare... è cambiare qualche ingranaggio, testa e gruppo d'aria, ed aggiungere le boccole cuscinettate.
    il tiro va bene io non ho cambiato ancora la canna ma il tiro è + che buono sia a raffica che singolo.... ne ho macinate di persone!!!1 hihihihihhi
    grossi problemi non ne ha, l'unico difetto è per i pezzi.. essendo un'arma poco diffusa, difficilmente i negozi tengono i pezzi, ma bene o male su internet si trovano.
    poi ha il problema dei gusci di plastica... che puntualmente prima o poi si romperanno.... mah li forse ho trovato la soluzione... su questo argomento ho aperto una discussione, se ti interessa vieni a partecipare!!!
    hihihihh
    spero che ti sono stato di aiuto!!!

  3. #3
    Spina L'avatar di Ale-Prime-84
    Club
    Team Area 49
    Iscritto il
    17 Oct 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    io ho quella replica, da nuovo io cambierei solo le boccole che nel mio erano in plastica; come capacità di sparo lo reputo molto buono: i 54 cm di canna danno una buona gittata e precisione (consiglio i 0,25), se sei un utilizzatore di lipo devi trovare una 7,4 (non di più) lunga e piccola ma cmq la 9,6 che c'è nella scatola è cmq abbastanza buona.
    gli altri componenti interni se non sei uno che esige il massimo delle prestazioni li puoi lasciare secondo me.... io ho fatto un upgrade dopo alcuni mesi solo perchè stavo già facendo un ordine di ricambi online, ho messo pistone con denti in metallo, testa pistone e cilindro in alluminio e guidamolla in metallo
    se lo prendi fai attenzione al calcio perchè se lo sforzi troppo potrebbe rompersi, il mio si è rotto dopo poco più di un annetto ma avevo il vizio di prendere il fucile solo da lì e mi è rimasto in mano
    Ultima modifica di Ale-Prime-84; 02/04/2015 a 23:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.