Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 022 e pesca dei pallini irregolare

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito 022 e pesca dei pallini irregolare

Salve,
    sono da poco entrato nel mondo degli ASG e in attesa di un prossimo acquisto di qualcosa di ben migliore ho un AK 47 Cyma 022.
    Ho il problema di un'irregolare pesca dei pallini, diciamo specialmente quando il caricatore non è pienissimo. Delle volte è quasi impossibile fargli sparare una decina di rimasti, mentre altre volte è irregolare, ne spara un 5 o 6 senza problemi e poi si blocca. Dico subito che messo sottosopra spara benissimo, molto pulito. Ho provato anche un altro caricatore, stesso discorso (anche se penso che il problema sia proprio in esso o nell'aggancio), anche se si aggancia senza difficoltà, non balla e rimane stabile.
    Ho letto un po' di discussioni qua e là, ma generalmente si parla di modelli migliori.
    Come posso agire?
    Non comprando qualcosa di meglio, per il momento devo tenermi il plasticone!
    Grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il CM022 non è una replica per SA ma un giocattolo da bancarella con tutto quello che ne consegue

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

È vero, dovrebbero smetterla di venderlo nei negozi specializzati e dare l'esclusiva alle bancarelle, con tanto di adesivo.
    E un modello di AK 47 consigliato ad un novizio che non vuole svenarsi?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

No, è un modello adatto ai bambini... considera che una replica (comunque necessitaria di alcuni lavori) adatta a giocare viaggia sopra il 100one: ti rimando alla sandbox nella sezione ASG&Accessori per le domande relative alle repliche per iniziare

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 30/05/2012 a 18:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.