Salve ragazzi, intanto mi scuso se ho sbagliato sezione ma non è ho trovate altre piu adatte, quindi non uccidetemi
Da giorni leggo un po di tutto in giro tra recensioni e gallerie di diversi tipi di elmetti e dopo 5anni mi sono finalmente deciso a prenderne uno anche io!
Inizialmente ero indirizzato su un ibh cinese perche esteticamente piu piaceva molto ed anche per il prezzo economico, ma adesso sono ben deciso su cosa prendere: OPS-CORE FAST HELMET BALLISTIC possibilmente la replica della EMERSON perche a quanto ho capito è uno dei migliori!
In pratica mi sono fissato con questo, che poi sarebbe il mich 2001 con le slitte laterali ma ha me interessa che abbia i chin strap e i pad (credo si dica cosi) della ops-core o almeno replicati bene! insomma con la rotellina dietro che si gira per la regolazione! che a quanto ho capito sono i migliori di tutti.
Ciò che vi chiedo e di aiutarmi a capire dove posso reperirlo a quanto e se vi sembra un buon elmetto!
vi ringrazio in anticipo
in pratica dovrebbe essere questo, o una cosa del genere:
per poi customizzarlo in questo modo, come un utente di sam, pero con i i lacci interni della ops-core insomma:
![]()