Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio riguardo elmetto ops core

Recluta L'avatar di Alexander_ct
    Club
    FEAR CATANIA

Predefinito consiglio riguardo elmetto ops core

Salve ragazzi, intanto mi scuso se ho sbagliato sezione ma non è ho trovate altre piu adatte, quindi non uccidetemi
    Da giorni leggo un po di tutto in giro tra recensioni e gallerie di diversi tipi di elmetti e dopo 5anni mi sono finalmente deciso a prenderne uno anche io!
    Inizialmente ero indirizzato su un ibh cinese perche esteticamente piu piaceva molto ed anche per il prezzo economico, ma adesso sono ben deciso su cosa prendere: OPS-CORE FAST HELMET BALLISTIC possibilmente la replica della EMERSON perche a quanto ho capito è uno dei migliori!
    In pratica mi sono fissato con questo, che poi sarebbe il mich 2001 con le slitte laterali ma ha me interessa che abbia i chin strap e i pad (credo si dica cosi) della ops-core o almeno replicati bene! insomma con la rotellina dietro che si gira per la regolazione! che a quanto ho capito sono i migliori di tutti.
    Ciò che vi chiedo e di aiutarmi a capire dove posso reperirlo a quanto e se vi sembra un buon elmetto!
    vi ringrazio in anticipo

in pratica dovrebbe essere questo, o una cosa del genere:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fast elmet od.gif 
Visite: 35 
Dimensione:   166.4 KB 
ID: 144649

per poi customizzarlo in questo modo, come un utente di sam, pero con i i lacci interni della ops-core insomma:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   prendo questo.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   67.1 KB 
ID: 144648

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Sezione errata, sposto

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ebay per esempio... e poi il buon vecchio google fa sempre il suo sporco lavoro in questi casi...

Club
    FEAR CATANIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Sezione errata, sposto

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    pardon... la solita figuraccia

---------- Post added at 01:56 ---------- Previous post was at 01:54 ----------

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ebay per esempio... e poi il buon vecchio google fa sempre il suo sporco lavoro in questi casi...
    su ebay non si trova una replica fatta bene... solo cinesate di basso livello! su google ho provato ma ho trovato solo siti o con prezzi assurdi o con modelli diversi

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

strano io in 3 minuti ne ho trovati diversi.. cmq ti do qualche aiutino per la ricerca... Item number: 320898938742, 130680625418 gli stessi li trovi anche in italia a prezzo leggermente superiore.

Club
    FEAR CATANIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    strano io in 3 minuti ne ho trovati diversi.. cmq ti do qualche aiutino per la ricerca... Item number: 320898938742, 130680625418 gli stessi li trovi anche in italia a prezzo leggermente superiore.
    ti ringrazio in effetti non avevo guardato nei risultati internazionali! pero si trova solo la versione carbon con i buchi e non quella ballistic!
    ormai non mi importa piu del prezzo mi interessa trovare esattamente un elmetto come quello della 2° foto o anche di altro colore e poi lo coloro, pero con i lacci dell'ops core (quelli con la rotellina insomma)! sto diventando pazzo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

elmetto

320898938742opscore
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.