Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Casio / Suunto e pallini

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Suunto ... il display si rompe .... esperienza diretta ....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOCOM RC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    grazie per la tua risposta.. adesso vedo se lo fa ancora in caso lo porterò in assistenza..

I-Warrior anche io ho avuto lo stesso problema al Suunto ed e un problema di assorbimento!!!! se cambi la batteria con una nuova il tuttto si risolve, perke ho letto che e un problema di troppo assorbimento!!! io il problema l'ho avuto con il suunto coore.

Per tornare al topic iniziale invece io vi dico che gioco a softair da 8 anni e sono possessore di 3 suunto (x- lander; Core; Vector ) poi ho 2 casio pro- trek di cui non ricordo i nome esatto del primo mentre il secondo e il Casio Pro Trek PRG-40B-2VER Triple sensor. Quelli che uso di piu sono il suunto core orange lo uso sia giornalmente al lavoro ( e lavoro con carrelli elevatori camion e roba varia che potrete trovare in un merceto ortofrutticolo.... vi lascio immagginare quanti colpi prendo ogni giorno...) cmq per andare a noi li uso pure nel soft air e vi posso dire che di pallini a volte ne ho presi pure e non si sono rotti i vetri o meglio e rimasto solo il segno bianco del pallino che poi pulendo bene il vetro se ne va... in poche parole si sfreggia il pallino!!!! quindi li consiglio vivamente tutti e due modelli consiglio di piu il Casio Pro Trek PRG-40B-2VER Triple ma solo per il cinturino in titanio a differenza dei cinutrini in gomma dei suunto che a distanza di 4 anni nel core ne ho cambiato solo uno (quindi non posso lamentarmi) ma naturalmente quello in titanio e piu resistente!!
    Per i BB consiglio vivamente i Bioval che uso ormani da piu di un anno sul mio PTW e non danno problemi!!!!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    Suunto ... il display si rompe .... esperienza diretta ....
    bene ottimo Fb, raccontaci come è successo e qualche dettaglio

Quote Originariamente inviata da alex8104 Visualizza il messaggio
    I-Warrior anche io ho avuto lo stesso problema al Suunto ed e un problema di assorbimento!!!! se cambi la batteria con una nuova il tuttto si risolve, perke ho letto che e un problema di troppo assorbimento!!! io il problema l'ho avuto con il suunto coore.
    grazie mille!

Spina
    Club
    1° Legio Solengo

Predefinito

Tranquilli con il SUUNTO vector e i Casio PAthfinder, si sono fatti entrami un turno in iraq uno in afghanistan e migliaia di pallini la domenica, sarà fortuna ma chissà sono ottimi orologi, consiglio il casio in quanto l'assisenza suunto è poco presente e costa un botto se non è in garanzia

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco un esempio di corretto uso del suunto

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-256027941.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   93.9 KB 
ID: 148340

Ovviamente è la box art di moh

Nome:   image-3864670349.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   23.0 KB 
ID: 148341

Questi invece sono suunto in action

Nome:   image-4161145007.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   62.4 KB 
ID: 148342

Nome:   image-776390824.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   95.4 KB 
ID: 148343

Il secondo, dal forum US di provenienza è dato come "issued" us sof. Il terzo Hollywood!
    Icone allegate Icone allegate image-911357423.jpg‎  

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stalky&Co Visualizza il messaggio
    Ecco un esempio di corretto uso del suunto

Spero di non dare una risposta già data, ma son quasi sicuro di aver visto foto nelle quali i militari tenevano l'orologio rivolto verso l'interno del polso, in modo da leggere l'ora anche quando sono in puntamento...

Applicato al softiar penso sia l'ideale per chiunque abbia paura di vetrini rotto o scheggiati

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alsandrone Visualizza il messaggio
    Spero di non dare una risposta già data, ma son quasi sicuro di aver visto foto nelle quali i militari tenevano l'orologio rivolto verso l'interno del polso, in modo da leggere l'ora anche quando sono in puntamento...

Applicato al softiar penso sia l'ideale per chiunque abbia paura di vetrini rotto o scheggiati
    Quoto, in campo é la soluzione migliore IMHO

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alsandrone

In teoria funziona, anzi sarebbe ottimo! Tra l'altro non riflette ..ma riesco a sbatterlo da per tutto anche così, anzi, di più.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ho sempre avuto dei casio, prima un ALT-6000 vecchio di una ventina d'anni di mio padre, e da un anno a questa parte un g-shock mudman 3031.
    In 6 anni di gioco mai un problema, con l'Alt6000 ogni tanto si staccavano i pin che tenevano in sede il cinturino e sono andato vicino a perderlo due o tre volte, il mudman invece è molto robusto e fa il suo lavoro.
    All'occorrenza mi prendo su una bussola da polso cammenga al trizio, come dice grundig costa poco (circa 20 o 30 dollari), è leggera e anche di notte si vede bene (il trizio ha una durata di circa 10-12 anni prima di esaurirsi).

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

suunto

panerai

casio

orologio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.