Suunto ... il display si rompe .... esperienza diretta ....
Suunto ... il display si rompe .... esperienza diretta ....
I-Warrior anche io ho avuto lo stesso problema al Suunto ed e un problema di assorbimento!!!! se cambi la batteria con una nuova il tuttto si risolve, perke ho letto che e un problema di troppo assorbimento!!! io il problema l'ho avuto con il suunto coore.
Per tornare al topic iniziale invece io vi dico che gioco a softair da 8 anni e sono possessore di 3 suunto (x- lander; Core; Vector ) poi ho 2 casio pro- trek di cui non ricordo i nome esatto del primo mentre il secondo e il Casio Pro Trek PRG-40B-2VER Triple sensor. Quelli che uso di piu sono il suunto core orange lo uso sia giornalmente al lavoro ( e lavoro con carrelli elevatori camion e roba varia che potrete trovare in un merceto ortofrutticolo.... vi lascio immagginare quanti colpi prendo ogni giorno...) cmq per andare a noi li uso pure nel soft air e vi posso dire che di pallini a volte ne ho presi pure e non si sono rotti i vetri o meglio e rimasto solo il segno bianco del pallino che poi pulendo bene il vetro se ne va... in poche parole si sfreggia il pallino!!!! quindi li consiglio vivamente tutti e due modelli consiglio di piu il Casio Pro Trek PRG-40B-2VER Triple ma solo per il cinturino in titanio a differenza dei cinutrini in gomma dei suunto che a distanza di 4 anni nel core ne ho cambiato solo uno (quindi non posso lamentarmi) ma naturalmente quello in titanio e piu resistente!!
Per i BB consiglio vivamente i Bioval che uso ormani da piu di un anno sul mio PTW e non danno problemi!!!!!
Tranquilli con il SUUNTO vector e i Casio PAthfinder, si sono fatti entrami un turno in iraq uno in afghanistan e migliaia di pallini la domenica, sarà fortuna ma chissà sono ottimi orologi, consiglio il casio in quanto l'assisenza suunto è poco presente e costa un botto se non è in garanzia
Spero di non dare una risposta già data, ma son quasi sicuro di aver visto foto nelle quali i militari tenevano l'orologio rivolto verso l'interno del polso, in modo da leggere l'ora anche quando sono in puntamento...
Applicato al softiar penso sia l'ideale per chiunque abbia paura di vetrini rotto o scheggiati
In teoria funziona, anzi sarebbe ottimo! Tra l'altro non riflette ..ma riesco a sbatterlo da per tutto anche così, anzi, di più.Originariamente inviata da Alsandrone
![]()
Ho sempre avuto dei casio, prima un ALT-6000 vecchio di una ventina d'anni di mio padre, e da un anno a questa parte un g-shock mudman 3031.
In 6 anni di gioco mai un problema, con l'Alt6000 ogni tanto si staccavano i pin che tenevano in sede il cinturino e sono andato vicino a perderlo due o tre volte, il mudman invece è molto robusto e fa il suo lavoro.
All'occorrenza mi prendo su una bussola da polso cammenga al trizio, come dice grundig costa poco (circa 20 o 30 dollari), è leggera e anche di notte si vede bene (il trizio ha una durata di circa 10-12 anni prima di esaurirsi).