mah....tu fai un pò quello che vuoi...ma IO eviterei di fare test sparando sul MIO orologio una raffica sul vetro...![]()
mah....tu fai un pò quello che vuoi...ma IO eviterei di fare test sparando sul MIO orologio una raffica sul vetro...![]()
ah...ah....sarebbe spettacolare...magari alla Casio lo fanno pure...![]()
ci sono gshock con bussola (master of g)
Suunto core black: lo sto usando da anni in qualunque condizione e a parte una raffica di pallini ha preso di tutto, senza danni.
Considera che il black -quello con ghiera nera- ha il vetro circa 4mm sotto il livello della ghiera, quindi abbastanza protetto. Il casio non mi piace, ma solo perché preferisco tenere lo stesso orologio in ogni situazione e il suunto va benissimo su tutto, mentre il casio è troppo sportivo.
Come "danni", si è solo rotto l'anello in gomma che tiene fermo il cinturino, che ho sostituito con un o ring.
Prima foto, il mio suunto fa il modello.
Seconda foto, l'o ring e il tasto luce customizzato con smalto rosso, stile pilota IGM.
Tra l'altro qui su SAM c'è una eccellente recensione..
La batteria dura circa un anno, a seconda dell'utilizzo, va tarato per avere dati concreti da barometro/altimetro e anche la bussola va settanta ogni tanto.
In definitiva, credo siano gusti. Sono robusti tutti e due, sui siti e nei forum specialistici se ne dice bene e male di entrambi.
visot che se ne parla cosi non apro un altro topic.. il sunto vector della mia ragazza sono gia due volte che si resetta l'ora e forse anche altro, batteria è okay.... qualcuno ha qualche esperienza simile?
@I-Warrior se non è la batteria è un contatto di alimentazione, da profano non vedo altra causa. Magari la batteria non da il preavviso di scarica (sfarfallio) ma in determinati casi assorbe troppa energia e va in spegnimento. Ovvero in certe modalità consuma di più. Ho letto di alcuni suunto con questo difetto (ma solo con GPS integrato). Oppure perde alimentazione per un mancato contatto e va in reset anche se la batteria è ok.
Se invece il reset non segue lo spegnimento, non saprei che dire. La funzione oraria dovrebbe essere immune da ogni altra influenza. . .
grazie per la tua risposta.. adesso vedo se lo fa ancora in caso lo porterò in assistenza..