ti dò un'altra dritta, facendo lo sniper non riuscirai MAI ad avere un buon feeling con la squadra e a superare la tua timidezza (che poi non c'è nulla da superare, non c'è nulla di male nell'essere timidi anzi!)!!
nel 90% dei casi sarete tu e il tuo "fidanzato" (è col tuo coppio che sicuramente riuscirai ad instaurare un rapporto piu che ottimo) ad aggirarvi per fratte senza poter neanche farvi una chiacchierata!!
io nonostante continui ad allenarmi al tiro e ad equipaggiarmi di ghille nuove, cinture e minchionate varie, la domenica gioco da supporto/retroguardia perchè comunque non mi piace stare nel mucchioma giocare da sniper era frustrante, specialmente con la mia attuale squadra che usa gli hi cap... (presente un minchietta con un'asg lunga come una mano che ti scarica 600 bbs addosso? nervoso...
)
d'altra parte se trovi gente che gioca con i monofilari è ancora sfruttabile come ruolo, perchè non girando con degli IDRANTI SPARAPALLINI devono spostarsi, coprirsi e sparare in maniere del tutto differenti e ti danno la possibilità di sparare il tuo unico colpo preciso senza poi doverti far aiutare a rialzarti perchè sei sepolto/a in una montagnola di bbs...![]()