Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Essere... o non Essere?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ti dò un'altra dritta, facendo lo sniper non riuscirai MAI ad avere un buon feeling con la squadra e a superare la tua timidezza (che poi non c'è nulla da superare, non c'è nulla di male nell'essere timidi anzi!)!!
    nel 90% dei casi sarete tu e il tuo "fidanzato" (è col tuo coppio che sicuramente riuscirai ad instaurare un rapporto piu che ottimo) ad aggirarvi per fratte senza poter neanche farvi una chiacchierata!!
    io nonostante continui ad allenarmi al tiro e ad equipaggiarmi di ghille nuove, cinture e minchionate varie, la domenica gioco da supporto/retroguardia perchè comunque non mi piace stare nel mucchio ma giocare da sniper era frustrante, specialmente con la mia attuale squadra che usa gli hi cap... (presente un minchietta con un'asg lunga come una mano che ti scarica 600 bbs addosso? nervoso... )
    d'altra parte se trovi gente che gioca con i monofilari è ancora sfruttabile come ruolo, perchè non girando con degli IDRANTI SPARAPALLINI devono spostarsi, coprirsi e sparare in maniere del tutto differenti e ti danno la possibilità di sparare il tuo unico colpo preciso senza poi doverti far aiutare a rialzarti perchè sei sepolto/a in una montagnola di bbs...
    Ultima modifica di Nonaeme; 09/06/2012 a 13:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.