Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Essere... o non Essere?

Spina L'avatar di Chacedy
    Club
    Non affiliato

Predefinito Essere... o non Essere?

Salve a tutti! Dopo qualche mese di riflessione ho deciso finalmente di presentarmi. Eeeeeggià.
    Da dove posso iniziare? Mmmmh.. Dunque, innanzitutto mi chiamo Albertina (nome da schiufo), ho 17 anni (a Dicembre finalmente arrivo ai 18) e sono di Torino (in provincia ovviamente). Sono ancora nuova del mondo del softair, perchè non ho ancora avuto modo di entrare in una squadra e sperimentare questo sport sul campo (perchè non so dove diavolo ho letto che le ragazze non maggiorenni non possono partecipare *sigh* duuunque ho deciso di aspettare. Ah se ovviamente qualcuno può darmi fonti che accertano questa cosa ne sarei grata ). Dicevo, il mio campo è principalmente lo sniping infatti posseggo attualmente un barrett m95 che amo alla follia. Beh che altro dire.. vorrei conoscere qualche squadra nei dintorni di dove abito io per poi magari entrare a farne parte.
    Credo di aver detto tutto.
    Passo e chiudo Peace

Ah, chiamatemi Chacedy o Cha (che si legge nello stesso modo in cui si legge questo balletto: cià cià cià) XD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ciao cha, e benvenuta nel mondo del softair !
    prima di tutto non dire che il tuo nome è da schifo (non è educato per una signorina ), hai almeno 5 diminutivi molto carini da usare!! scherzo...
    riguardo al tuo problema, da poco si è LEGALMENTE aperti ai minori (sopra i sedici), quindi se i club a cui ti sei rivolta ti hanno detto quello evidentemente i problemi sono: non accettano donne perchè non gli piace averle in squadra, non accettano minori perchè non gli piace averli in squadra, non gli piace avere in squadra una sniper "vergine" (in senso softairistico ) a causa della complessità del ruolo, non gli piace avere in squadra una alta 1,27 mt col fucile di 3,40 mt ( )oppure non gli piace avere in squadra una virginea sniper femmina minorenne!
    a parte gli scherzi, prova a cambiare club e magari ruolo (te lo consiglio perchè sono piu di 20 anni che gioco e ho cominciato a giocare sniper dopo 10 anni di gioco "normale" ) e vedi che ti diverti!

Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

benvenutaaaa apprezzabile il coinvolgimento femminile nel SA anche se raro!

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    ciao cha, e benvenuta nel mondo del softair !
    non gli piace avere in squadra una alta 1,27 mt col fucile di 3,40 mt ( )oppure non gli piace avere in squadra una virginea sniper femmina minorenne!
    a parte gli scherzi, prova a cambiare club e magari ruolo (te lo consiglio perchè sono piu di 20 anni che gioco e ho cominciato a giocare sniper dopo 10 anni di gioco "normale" ) e vedi che ti diverti!

Quotone fotonico per Nonaeme, soprattutto riguardo alla figura di sniper!

E benvenutaaaaaaaaaa........

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per me non vogliono solo sobbarcarsi i rischi di un minore in campo... io sono tra quelli ad esempio: comunque ti manca poco ai 18 ^^

Benvenuta sul forum ovviamente

Ahab

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

prov di TO dove di preciso?

per i 18anni fatti regalatre un'asg elettrica cos'ì oltre ad iscriverti ad un club potrai imparare a giocare per poi, forse, dedicarti concretamente allo sniping.

e benvenuta sul forum!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Avrei voluto vedere se invece di "Albertina" si fosse chiamato "Albertino" se eravate tutti così "micioni" in fase di fusa!!!

Benvenuta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

luky potrebbe essere mia figlia!
    ovviamente non è quello l'interesse che mi ha portato a scrivere e darle il benvenuto, in effetti è piu la mania che ho di cercare sempre di "scoraggiare" tutti coloro che pensano di iniziare il nostro gioco direttamente dallo sniping
    nel 99,99% dei casi dopo 5 domeniche ti stufi, ti frustri e non ci giochi piu!
    ecco perchè consiglio sempre di farsi una bella asg anche da 2 soldi e cominciare da li, poi se son rose fioriranno con pazienza, con MOOOOLTA pazienza...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Avrei voluto vedere se invece di "Albertina" si fosse chiamato "Albertino" se eravate tutti così "micioni" in fase di fusa!!!
    tutti non direi.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    tutti non direi.
    Hai ragione!!
    A qualcuno potrebbe piacere anche Albertino.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.