Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Mi serve aiuto dai piu esperti !!!!

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

ciao, dimmi una cosa, il pallino a che altezza della canna ti rimane bloccato? se dovesse rimanere all'inizio, vicino al hop up il problema potrebbe essere lo spingi pallino, cambialo e vedrai che non avrai più problemi.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho provato ache con i guarder
    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Concordo, canna scadente, gommino originale scadente, pallini usati scadenti.
    ripeto sempre la mia in merito alle canne di precisione, generalmente le considero inutili per le nostre asg e foriere di problemi, poi se si decide

di montare una canna di precisione appunto aper aver più precisione, occorono pallini di qualità , come Guarder o Marui.No canne di precisione e pallini bio, gommino hop systema bene lubrificato esternamente, ed ogni 4000 bbuna spruzzata di olio spray silicone speciifico per asg nell'imbocco della t hop up

---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:20 ----------

Ciao mi rimane subito sopra l'ingresso del caricatore...
    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    ciao, dimmi una cosa, il pallino a che altezza della canna ti rimane bloccato? se dovesse rimanere all'inizio, vicino al hop up il problema potrebbe essere lo spingi pallino, cambialo e vedrai che non avrai più problemi.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.