Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: risoluzione problema caricatori ak

  1. #1
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    28 Dec 2010
    Messaggi
    237

    Predefinito risoluzione problema caricatori ak

    questa è una mini guida che non ho trovato nella sezione guide tecniche, spero che sia utile e che vi possa dare una mano.

    Hai un ak 47/74 low cost ? vuoi prendere dei caricatori extra di marca e quest'ultimi ti danno dei problemi di pescaggio oppure asg ti spara due colpi su 10 o fai fatica ad inserire il caricatore nella replica?
    da oggi con questa guida poi utilizzare tutti i caricatori che vuoi sulla tua replica low cost ecco come:

    1 passo. prendere caricatore che ti da le ''noie'' sopra elencate

    2 passo. procurarsi una lima piatta o meglio ancora a ''mezza luna''

    3 passo. andare a limare poco alla volta lo spazio che si vede in foto (la parte grigia)


    limate poco alla volta fin che non il caricatore non pescherà per bene
    in questo modo allineate il T dell hop up con il pescaggio del caricatore e non avrete più problemi di pescaggi incostanti e cose simili a costo zero senza cambiare caricatore (valido per i mag da 7.62)

    mentre per i KLS si fa prima a fare una tacca sul dente posteriore, per caricatori CA su KLS si deve fare una tacca sul dente posteriore



    prova fatta con un caricatore src full metal da 600 bb su un ak 74 d/ boys che dava questo problema....ora il caricatore con questa modifica va alla perfezione...

    grazie per la vostra attenzione

    gianfranco

    ringrazio ahab per il consiglio e la precisazione



    ps repp + ben accettate =)
    Ultima modifica di gianrtr; 29/05/2012 a 15:26

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Non vale per tutti gli AK e per tutte le marche di caricatori ^^

    Per i KLS fai prima a fare una tacca sul dente posteriore, per caricatori CA su KLS devi fare la tacca sul dente posteriore ed il lavoro che proponi ma questo vale per i mag da 7.62 e non per quelli da 5.45

    Buona l'idea ma da ampliare a tutti i casi per essere utile

    Ahab

  3. #3
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    28 Dec 2010
    Messaggi
    237

    Predefinito

    potreste darmi una mano per integrarla...io ho riportato il mio caso in particolare perchè non ho altri caricatori....la modifico e aggiungo anche le tuo info...grazie ahab

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianrtr Visualizza il messaggio
    potreste darmi una mano per integrarla...io ho riportato il mio caso in particolare perchè non ho altri caricatori....la modifico e aggiungo anche le tuo info...grazie ahab
    Più che modificare e/o integrare, puoi essere più preciso nella descrizione, scrivendo che marca e tipo di AK hai e che marca e tipo di caricatori hai adattato.

  5. #5
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    28 Dec 2010
    Messaggi
    237

    Predefinito

    lo scritto in fondo..ora integro la parte di ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

caricatori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.