Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caricatore elettrico su m4 hi speed

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Question Caricatore elettrico su m4 hi speed

-MARCA E MODELLO: m4 custom

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni

-UPGRADES O MODIFICHE: Motore G&P m120 , ingranaggi 13.1 , molla sp90, cilindro classic army, pistone aim top rosso, testa pistone systema in alluminio, guidamolla guarder cuscinettato in metallo, pignone motore deepfire in "titanio". Rof 29 bb/s

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Piu che altro è una domanda non un problema, e la domanda è questa: avendo appunto questo m4 da 29 bb/s e volendo acquistare un caricatore elettrico tipo drum o tipo "bidone" quindi con una capienza molto alta, vorrei sapere se questo tipo di caricatore riesce a stare dietro una raffica del genere oppure devo per forza utilizzare i normali caricatori a molla.

-TEMPO DEL PROBLEMA: // // //

-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo firefox 11.1 1200 mah 20 c

Grazie per la risposta.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Eventualmente puoi sostituire la molla interna con una più performante ed in più aumentare il voltaggio di alimentazione al motorino per far si che giri più veloce.

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

è possibile sostituire la molla? e dove prendo la molla di sostituzione? la faccio fare apposta da un mollificio? cmq quale caricatore mi consigli, da quel che ho capito gli A&K nn sono buoni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.