premetto che sono un folle votato al macello,quindi tutto ciò che per voi potrà sembrare ai limiti dell'assurdo per me è la pura normalità...
essendo un fiero possessore di un p90,ho riscopntrato il solito problemone sui caricatori p90...i maggiorati non pescano mai,i monofilari...ce ne vorrebbervo una decina...e del kit laylax non se ne parla(in primis perche sono mancino...)
prendendo spunto da qualche altro tutorial,ho creato un caricatore maggiorato per p90 in grado di contenere circa 2000bb...come?ora vedremo...
materiale occorrente:
-caricatrore g3 da 500
-caricatore maggiorato p90
-molla di sez 8mm
-dremel
-colla alta tenuta
-forbici dalla punta arrotondata(art attack inside!)
per prima cosa dobbiamo aprire il caricatore del g3,individuare il tubo di carico dei pallini e tagliarne via 2-3 cm...fatto questo inserite un tubetto di plastica di diametro maggiore e fissatelo con una goccia di attak,successivamente eliminate il dentino blocca pallini e allargando leggermente il foro di pescaggio,nserite la molla di acciaio(diametro interno 8mm)
prendiamo ora il caricatore del p90 maggiorato(quei cosi inutili da 300 bb)ed eliminiamo definitivamente tutti gli ingranaggi e tagliamo di netto la parte dedicata ad ospitarli,facnedo particolare attenzione a non toccare il dentino di blocco pallino.
incollimao in corrispondenza del pescaggio dei pallini un tubo rigido di diametro maggiore di 8mm(io ho utilizzato un fusto di una penna)
montate il caricatore del p90 sul fucile e appoggiate il caricatore del g3 su di esso...trovata la posizione ideale segnare la sagoma del caricatore g3 sul fianco del carp90
adesso con l'aiuto del dremel aprite una finestrella su tutti e 2 i caricatori...questa permettera di far cadere i bb dal caricatore del p90 in quello del g3...
perfetto...ora inserite la molla nel tubetto del caricatore fissate i 2 caricatori eeeeeeeeet voila....il gioco è fatto...
de maggioratid cherichetor is redi!!!
il caricatore noon perde un colpo,e molto stabile,decisamente piu comodo del laylax(ignombra 10 volte meno)...e poi è home made!!!
thank's to giovanni muciacia!!!
![]()