Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Caricatori Midcap 130bbs Classic Army nuovi.. che si inceppano ...

Spina
    Club
    Bad company softair

Unhappy Caricatori Midcap 130bbs Classic Army nuovi.. che si inceppano ...

Ciao raga, spero che mi sappiate aiutare a risolvere il mio problema..
    Praticamente ho appena acquistato dei caricatori midcap: confezione da 6 midcap da130 classic army. tutti sigillati singolarmente nelle apposite bustine come detto sulla recensione che ho appena letto, solo che c'e un problema.. non ne funziona uno come si deve .... la molla si inceppa tra i bbs almeno tre o quattro volte durante un intera carica e i bbs si fermano ad un centimetro dalla molla piccola che tiene i bbs dentro il caricatore..Risultato è se sono fortunato mi spara una raffica da 3/4 bbs ogni tanto.. adesso la cosa mi sembra un pò strana che tutti e 6 mi diano questro problema.. potrebbe essere il bbloader che li carica male ??? oppure questione di bbs?? per favore raga aiutatemi
    grazie in anticipo

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

marca dei pallini? I miei mono lo facevano con pallini supreme,royal,ho messp i g&g e vanno tutti bene adesso in squadra usiamo solo questa marca adesso,premetto non ho i mono della classic li ho della king arms,magpul,marui,battlex

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ho pulito la recensione dato che hai postato anche qui: comunque ti faccio la stessa domanda di frog dato che sono i tipici problemi dovuti a bb di scarsa qualità o bb bio conservati male e per lungo tempo

Ahab

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

Di solito uso king arms,bioval oppure madbull , solo che stavolta ho usato questa marca mai vista che sinceramente non era un granchè, ULTRASONIC ...
    non avendo mai provato i caricatori con altri bbs potrebbe essere questo il problema???
    grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Mai sentita, prova con qualcosa di noto e buono e vedi subito: per me sono i bb scarsi

Ahab

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Ho fatto una breve ricerca, questi pallini sono noti per la loro linea .12 grammi, prodotti in vari colori e venduti a secchiate.
    Ti posso solo consigliare, per il bene del nostro pianeta, di smaltirli presso la discarica più vicina.

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

Già smaltiti!, sono in fondo al bidone della "monnezza" già da domenica sera .. sono stato costretto a comprarli su un campo da gioco (premetto che vivo e gioco in Inghilterra) perchè praticamente ero rimasto senza e mi aspettavo vendessero qualcosa di decente ma invece mi sono trovato questa scatola da 5000 0,20 bianchi in una specie di maxi barattolo di nutella e non so come ma almeno gli altri caricatori guarder maggiorati li masticavano anche se a fatica (chissà come hanno fatto a non incepparmi il fucile visto che ho una canna di precisione madbull II)..Comunque appena finita la giocata hanno fatto un bel volo onde evitare di rovinare la mia asg..
    Adesso ho già ordinato dei madbull 0,20 e appena arrivano vi faccio sapere.. quindi è da escludere il bbloader??
    grazie
    Alessio

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Come sarebbe 'è da escludere il bbloader'?

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

Intendo se è da escludere che il problema possa essere il bbloader.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Ti parlo per esperienza diretta, i mono CA sono ottimi ma schizzinosi. Non ho ancora trovato un bio colorato ( nero o verde) che funzioni. Solo Bianchi g&g marui e bioval

Sent from my iPod touch using Forum Runner

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.