Premetto che non è un deb.
Operazione ”Clear Sky”
Giusto 2 righe per ringraziare i “The Unit” e “Lupi del Moncenisio” per la stupenda giocata organizzata domenica 27/05/2012 nella fantastica location “urbana” dei The Unit.
Per chi non lo sapesse è una ex fabbrica ..penso di prodotti farmaceutici o di cosmesi , con un immenso parco sotterraneo fatto di cunicoli , stanzoni, laboratori …angoli ciechi e tutto quanto e di più per un cqb stellare.
Sopra ci sono palazzine (ahimè ora devastate dai vandali) , capannoni , depositi piccoli e grandi, abitazioni isolate , uffici…insomma un delirio di posti , con una parte di “semi-boschivo “ che non guasta!
Ma torniamo al senso del mio post.
Quello che ha contraddistinto la domenica per primo è stata l’atmosfera familiare con cui ci hanno accolti , Nigth e suo fratello Vega li conoscevo già con alcuni dei loro compagni, in più ho avuto il piacere di conoscere i ragazzi dei “Lupi del Moncenisio” davvero fantastici!
Hanno organizzato un gioco “ad personam” giocando “CON NOI” , con amici e non contro di noi e tutto lo svolgimento è andato come doveva andare , giusta pressione , senza esagerazioni di sorta , etica di gioco perfetta , storia lineare ad obbiettivi consequenziali , direi PERFETTAMENTE SEMPLICE o SEMPLICEMENTE PERFETTA…. Fate voi , i ragazzi si sono davvero prodigati per farci sentire il giusto pathos e la giusta adrenalina addosso, non si sono coperte distanze siderali da eventi di 24 o 48 h , ma credetemi con la bellissima tensione che avevamo tutti addosso , alla fine della giornata eravamo tutti felicemente stanchi.
Ogni contatto con la parte ostile è stato bellissimo , lo scontro per l’esfiltrazione mi ha veramente soddisfatto sotto tutti gli aspetti ! E solitamente ….lasciatevelo dire , non è così!
Un semplice Bravo ( per quel che vale e spero per ora basti) a Night e The Unit, bravissimi i ragazzi e soprattutto la ragazza dei Lupi !
Ora bisogna contraccambiare , assolutamente,…Vi aspettiamo !
Teflon
Clan Battlemech