Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: RINGRAZIAMENTO Per The Unit e Lupi del Moncenisio IVREA 27/05/2012 Op. "Clear Sky"

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito RINGRAZIAMENTO Per The Unit e Lupi del Moncenisio IVREA 27/05/2012 Op. "Clear Sky"

Premetto che non è un deb.

Operazione ”Clear Sky”

Giusto 2 righe per ringraziare i “The Unit” e “Lupi del Moncenisio” per la stupenda giocata organizzata domenica 27/05/2012 nella fantastica location “urbana” dei The Unit.
    Per chi non lo sapesse è una ex fabbrica ..penso di prodotti farmaceutici o di cosmesi , con un immenso parco sotterraneo fatto di cunicoli , stanzoni, laboratori …angoli ciechi e tutto quanto e di più per un cqb stellare.
    Sopra ci sono palazzine (ahimè ora devastate dai vandali) , capannoni , depositi piccoli e grandi, abitazioni isolate , uffici…insomma un delirio di posti , con una parte di “semi-boschivo “ che non guasta!
    Ma torniamo al senso del mio post.
    Quello che ha contraddistinto la domenica per primo è stata l’atmosfera familiare con cui ci hanno accolti , Nigth e suo fratello Vega li conoscevo già con alcuni dei loro compagni, in più ho avuto il piacere di conoscere i ragazzi dei “Lupi del Moncenisio” davvero fantastici!
    Hanno organizzato un gioco “ad personam” giocando “CON NOI” , con amici e non contro di noi e tutto lo svolgimento è andato come doveva andare , giusta pressione , senza esagerazioni di sorta , etica di gioco perfetta , storia lineare ad obbiettivi consequenziali , direi PERFETTAMENTE SEMPLICE o SEMPLICEMENTE PERFETTA…. Fate voi , i ragazzi si sono davvero prodigati per farci sentire il giusto pathos e la giusta adrenalina addosso, non si sono coperte distanze siderali da eventi di 24 o 48 h , ma credetemi con la bellissima tensione che avevamo tutti addosso , alla fine della giornata eravamo tutti felicemente stanchi.
    Ogni contatto con la parte ostile è stato bellissimo , lo scontro per l’esfiltrazione mi ha veramente soddisfatto sotto tutti gli aspetti ! E solitamente ….lasciatevelo dire , non è così!
    Un semplice Bravo ( per quel che vale e spero per ora basti) a Night e The Unit, bravissimi i ragazzi e soprattutto la ragazza dei Lupi !
    Ora bisogna contraccambiare , assolutamente,…Vi aspettiamo !
    Teflon
    Clan Battlemech

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

due fotine???

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Eeeeh ....c'hai ragione Berserk...appena il mio coppio e altri del clan le postano sul ns. sito le rigiro immediatamente.
    Io sono un pigraccio , le foto me le faccio fare ....anche perchè sono bellissimo!
    Muahahaha!

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

che strano....anche voi vi siete trovati bene??

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Teflon,l'unico rammarico è che ci vediamo troppo poco,ma vedremo di rimediare...
    Giocare con voi è sempre fantastico e frequentare un club come il vostro che può vantare una grande esperienza per noi è molto importante per crescere tecnicamente.
    Vedere i volti dei vostri giocatori stanchi ma felici è una soddisfazione enorme,ancora di più quando vedi che anche fra i "padroni di casa" ci sono le stesse espressioni.
    Un ringraziamento ai Lupi del Moncenisio,con cui ormai c'è completa affinità e fiducia.
    Alla prossima!!!!(da voi,da noi...vedremo di combinare..)

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Teflon,l'unico rammarico è che ci vediamo troppo poco,ma vedremo di rimediare...
    Giocare con voi è sempre fantastico e frequentare un club come il vostro che può vantare una grande esperienza per noi è molto importante per crescere tecnicamente.
    Vedere i volti dei vostri giocatori stanchi ma felici è una soddisfazione enorme,ancora di più quando vedi che anche fra i "padroni di casa" ci sono le stesse espressioni.
    Un ringraziamento ai Lupi del Moncenisio,con cui ormai c'è completa affinità e fiducia.
    Alla prossima!!!!(da voi,da noi...vedremo di combinare..)
    Assolutamente ....usti mi sono dimenticato di menzionare Jack...salutamelo tu sennò mi uccide!

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Haaaaa ti spettavo al varco e Vega di qui e Nigth di la patapin e patapam ed iooooo???
    Ragazzi che dire domenica piacevolissima in ottima compagnia peccato non ci fosse anche McMirko (a prosito un augurio di pronta guarigione per il papà) ci siamo tutti divertiti un botto che ingaggi!!

Prima che mi dimentichi il voto per il più FastFashion dell' anno va ad Alpino con il suo elmetto/ghillie

Grazie a tutti e alla prossima!!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Elmetto rasta!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Grazie mille Jack, speriamo bene.

...mi è dispiaciuto molto non partecipare a questa trasferta.

Sapevo già che sarebbe stata un ottima giocata, perchè so che anche voi vivete nella filosofia del giocare CON gli ospiti e non CONTRO!
    Questo permette di far divertire (e divertirsi) con la certezza di esser ripagati con la stessa moneta quando si va in trasferta dagli amici.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mirko,non ti credere che i miei e i Lupi non si siano impegnati alla grande,è che quando le squadre oneste si incontrano basta un pallino per tirare giù una persona e non 20 caricatori.
    A quel punto il game è sempre equilibrato e la giocata và sempre bene.
    Ah..un saluto anche da P.E. Baracus...non è di molte parole ma è un tizio simpatico..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.