Grazie Clan Battlemech,assieme a voi e ai Lupi abbiamo passato una splendida domenica di gioco ,condividendo la stessa mentalita' matura e rilassata dove si e' realmente consapevoli di giocare con altre persone e mai contro altre persone.
Il livello di onesta' e di tecnica domenica era tale da permettere l'utilizzo del colpo singolo a grande distanza o addirittura al buio,la concentrazione era alta ma mai si e' andato a rischiare di farsi male per troppa foga,anche nelle fasi piu' concitate, come nel bellissimo ingaggio nei sotterranei dove nel buio si sentivano raffiche brevi e mirate(in realta' usavamo tutti il colpo singolo ma permettetemi la citazione)e si vedevano i laser e le torce illuminare il fumo dei fumogeni.Quanti "caduti" a terra ma quanta adrenalina e divertimento per tutti.
Le missioni erano conosciute solo da me e Night,lo storyboard era pensato per permettervi di godere delle parti piu' intriganti del campo,privilegiando azioni veloci ma intense ,la missione dei cecchini e' stata svolta magistralmente con un efficacissimo diversivo che ha permesso l'infiltrazione nel sottotetto della villa e di conseguenza l'eliminazione del corrotto Dr. Vister Furkferkt e guardia del corpo.Inutile dire che i cecchini sono stati letali e non hanno permesso nessuna replica da parte nostra.
Un saluto speciale a McMirko che non e' potuto essere dei nostri,ti aspettiamo al piu' presto!
Teflon,Alpino e tutti gli altri,non vedo l'ora di rivedervi,magari da voi ,per replicare la giornata.
Un grazie ai Lupi del Moncenisio che sono fantastici,ogni giorno di piu'!
Ciao a tutti