
Originariamente inviata da
Crna Strela
Come Hot-Shots ci dispiace moltissimo di non essere stati tra i presenti. Come dicemmo a suo tempo, aimè, molti di noi avevano già diversi impegni in quel periodo (anche softieristici).
Leggendo il debriefing e ascoltando altri pareri a me sembra che l'evento abbia avuto il successo che meritava e ne sono contentissimo.
Come molti hanno già detto, questo si prospettava soprattutto come prima esperienza "east block", cosa da tanto cercata e che ha incontrato difficoltà mille e più volte, e il fatto che sia stata realizzata è una cosa di sicuro da apprezzare e che probabilmente aiuterà la creazione di altri eventi in futuro.
Vedendo i numeri personalmente non lo riterrei "venuto male"...soprattutto considerando che l'east block ha un pubblico tendenzialmente composto da quei pochi club con dentro 4 o 5 appassionati e per il resto solo cani sciolti che coltivano il russian-style singolarmente, che hanno di sicuro qualche problemino in più poi per eventuali partecipazioni e trasferte.....quindi aver avuto una quarantina di russi io lo considererei tutto sommato un buon risultato..
Di sicuro questa prima esperienza sarà uno stimolo a nuovi progetti e non vedo l'ora che questi prendano forma.
Quindi complimenti ai GRU, a McTaz e a tutti quelli che sono riusciti a imbastire questo evento, bravi!