Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Eastern Conflicts: Road to Georgia Debriefing

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Bel weekend molto divertente, peccato per lo stop notturno di qualche ora ma non era prevista la temperatura quasi invernale (altro che VDV... una Gorka ci voleva ... la prossima volta mi equipaggerò per ogni evenienza): diciamo che ci son stati vizi di gioventù dovuti anche e soprattutto ai numeri esigui (presidi difficili da mantenere, alcune coordinate non chiare, etc..) ma il divertimento c'è stato almeno da parte mia oltre alle molte conoscenze fatte.

Inoltre dmitry NON ha la faccia da russo anche se era in mutande e KLMK quando io avevo la Telny, pile, giacca della VDV e Goretex

Se verrà replicato anche l'anno prossimo un evento russian, donna permettendo, mi sa che dovrò partecipare ancora

Grazie a tutti per il divertimento e la compagnia, a Grigio per l'instancabilità, agli OpFor per la simpatia e l'accoglienza, agli ASAF per l'accento ed agli ARROSTICINI per la tenerezza dimostrata!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 28/05/2012 a 17:36 Motivo: corretto il nome del nostro piatto tradizionale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

calze

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.