Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio su acquisto G36c gbb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Exclamation Consiglio su acquisto G36c gbb

Inizio dicendo e scusandomi preventivamente nel caso il thread non sia al posto giusto e chiedo l'eventuale eliminazione dello stesso ove fosse necessario ....
    Ok , sono interessato all'acquisto di un g36c gbb e mi trovo difronte ad un grosso dilemma! che marca consigliereste voi esperti di questo modello? io per ora mi sono soffermato difronte a due precisi che propongono una replica a gas del suddetto fucile : WE (il g39c blowback version) e il g36c Vfc licensed by umarex. Dalle recensioni che ho letto li ho trovati entrambi molto validi e dal rapporto qualità prezzo quasi identico , al che i dubbi sono sorti spontanei
    Per farla breve : qual'è meglio? e non risparmiatevi di dirmi (e insultarmi se necessario xD) nel caso in cui io sia proprio fuori strada .... so che di gbb non se ne vedono moltissimi in giro e forse chiedere piu informazioni di quante non ne abbia già è chiedere troppo , ma vi chiedo comunque di dare risposta ai miei dubbi assillanti che mi fanno scrivere questo thread alle 3 di mattina appena tornato dalla domenica sera prepentecoste ! grazie in anticipo e scusatemi nel caso si proponessero le situazioni descritte nell'introduzione al thread !!!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

il post e piu indicato nella sezione dei GBB (sottosezione WE tech) comunque, a mio parere sul g36 e molto meglio il WE dato che e una delle repliche meglio riuscite dalla suddetta marca, puoi anche trovare numerosi video del WE per le sue prestazioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok , richiedo scusa per il disagio... :\ grazie mille cmq!! lo terrò a mente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.