Inizio dicendo e scusandomi preventivamente nel caso il thread non sia al posto giusto e chiedo l'eventuale eliminazione dello stesso ove fosse necessario ....
Ok , sono interessato all'acquisto di un g36c gbb e mi trovo difronte ad un grosso dilemma! che marca consigliereste voi esperti di questo modello? io per ora mi sono soffermato difronte a due precisi che propongono una replica a gas del suddetto fucile : WE (il g39cblowback version) e il g36c Vfc licensed by umarex. Dalle recensioni che ho letto li ho trovati entrambi molto validi e dal rapporto qualità prezzo quasi identico , al che i dubbi sono sorti spontanei
Per farla breve : qual'è meglio? e non risparmiatevi di dirmi (e insultarmi se necessario xD) nel caso in cui io sia proprio fuori strada .... so che di gbb non se ne vedono moltissimi in giro e forse chiedere piu informazioni di quante non ne abbia già è chiedere troppo , ma vi chiedo comunque di dare risposta ai miei dubbi assillanti che mi fanno scrivere questo thread alle 3 di mattina appena tornato dalla domenica sera prepentecoste !grazie in anticipo e scusatemi nel caso si proponessero le situazioni descritte nell'introduzione al thread !!!
![]()