scusatemi se magari ho sbagliato a mettere il prefisso.
ragazzi ho letto tantissimi 3d del g36c della golden bow appena comprato. e volevo far notare che nella guida https://www.softairmania.it/threads/...den-bow-guida! alcuni link non vanno, uno e quello piu importante secondo me quello dello smontaggio.
o letto anche vari altri post per le batterie.
ma comincio davvero a non capirci niente cè chi dice una cosa e un'altro un'altra.
mi dispiace rifare sempre le stesse domande ma per favore perdonatemi.
io ho comprato una g36c golden bow da qualche mese ormai, ho letto la discussione che si diceva che quello con scritto jg worNs era quello tarocco e quello jg works originale, poi ho letto anche che tutti i golden bow di terza generazione ce scritto jg worNs per un errore di stampa del logo, quindi alla fine e tarocco o semplicemente un errore di stampa?
poi volevo chiedere essendo che ci sono altri tanti post con mille configurazioni, se il fucile e Overjoule che modifiche bisogna apportargli?
e qualè il setup perfetto?
in tutto ho capito solo che ci vuole una molla m90 e io non sono ignorante in materia, DI PIU!!!
poi volevo chiedere, ho su la batteria originale, il venditore mi ha dato una lipo da 7.4 x 2220 ma siamo sicuri che SENZA MODIFICHE non rechi problemi a lungo andare?
preferisco spendere 50euro in ingranaggi che distruggerlo per una batteria
scusatemi se ho detto solo cose inutili e ripetitive
grazie mille