Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Possibile usare un passamontagna come protezione inferiore faccia

Spina
    Club
    non affiliato

Unhappy Possibile usare un passamontagna come protezione inferiore faccia

salve come da titolo volevo sapere questa informazione e volevo sapere se si rischia sempre di poter danneggiarsi i denti.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se prendi quelli da moto che hanno la parte anteriore leggermente imbottita (ma di poco eh) penso che si possa fare, io lo uso molto spesso di inverno perchè non mi piace avere la maschera, e ho ancora tutti i denti

Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il rischio c'è, ma tanto quanto romperseli praticando boxe o cadendo mentre si corre. Personalmente trovo le maschere per il viso scomode. E ho ancora tutti i denti

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

non uso niente per riparare i denti se non una shemag in urban e (grattatina) ho ancora tutti i denti... miglior consiglio che posso dare tenere la bocca chiusa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

quoto warrior, in urbano uso maschera integrale o shemag arrotolata su tutta la testa, ma in fratta porto solo gli occhiali e cerco sempre di tenere la bocca chiusa, non si sa mai che non vedi uno dietro un cespuglio a 2 metri!
    cmq se rispettate la regola di non spararsi al di sotto dei 5 metri (alcuni sat anche 10mt) non dovresti avere problemi.... SGRATTTT!!!

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

gia la regola non scritta ma secondo me di buon senso dei 5 metri non è attuata da tutti. quindi meglio tutelarsi sempre con protezioni adeguate sopratutto se si gioca con club che non si conoscono e in ambienti tipo urban dove è più facile farsi male.

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Gioco da 18 anni, e non ho mai usato protezioni per la bocca.
    In urbano anche da 1 metro mai avuto problemi
    In esterno, un paio di anni fa, un colpo da 10 metri mi ha spezzato l'incisivo centrale destro.

Ricordate sempre che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo, anche di notte ( giocavo appunto di notte )

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

mai usato niente neppure io, come diceva I-warrior il miglior metodo è tenere la bocca chiusa, a parte un canino scheggiato (ma li la sfiga volle che mentre parlavo alla radio il mio interlocutore, che era davanti a me, si girasse e proprio mente gli comunicavo esattamente la mia posizione, scambiandomi per un avversario, mi tirasse un colpo e quell'unico pallino mi arrivo in bocca) tenedo la bocca chiusa mi sono fatto tre anni urban e boschivi e non è mai successo niente
    Ultima modifica di Mase506; 28/05/2012 a 22:33

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

credo che dankv si sia fatto un'idea...

Questa pagina è stata trovata cercando:

passamontagna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.