grazie a voi ragazzi e alla prossimaA nome di tutti gli Aces of Freedom vi ringrazio per il bell'evento a cui ci avete dato la possibilità di partecipare.
Ci siamo divertiti parecchio, preso molto sole e sudato come i pazzi!!
Campo molto bello, abbastanza impegnativo per il fatto che bisognava ripercorrere diverse volte le stesse strade su pendenze abbastanza impegnative sotto 30 gradi di sole!
Ci sono sempre tantissime cose da dire e spesso le parole non bastano!
Eravamo nella fazione GIALLA: Usa
Grazie ai Black Wolves, con cui abbiamo condiviso gran parte della giornata di sabato! Non ci conoscevamo neanche e ci siamo subito aiutati a vicenda nel trasportare gli infiniti borsoni in cima alla nostra collina per allestire un bivacco con una pendenza umanamente comoda. C'è voluto un po per trovare la giusta intesa per poter collaborare al meglio, ma poi posso felicemente dire di essere riusciti a trovare la giusta intesa.
Epico lo scontro che ci ha coinvolti subito all'uscita dall'ospedale H2, dove siamo stati circondati da (a occhio) 4 squadre ROSSE, eravamo tipo 15-16 contro almeno 35 operatori!
Sono riuscito a scattare qualche foto prima di dover imbracciare l'asg e cercare di rispondere al fuoco!
Beh non voglio dilungarmi, per cui dico un GRAZIE generale a tutti i partecipanti, all'organizzazione, ed ai signori che ci hanno gentilmente scarrozzato dal parcheggio all'HQ con valangate di roba che altrimenti avremo dovuto portare a mano.
Ecco alcune foto:
![]()


Portale
Lo staff






























!!! Ma purtroppo si sa gente del genere è ovunque l'unica cosa che mi domando è il perchè di tutto ciò dato che era un memorial in primis e milsim con nulla in palio se non un divertirsi e conoscersi a vicenda e scambiarsi opinioni!!!! Tolta questa incresciosa parentesi COMPLIMENTONI a tutti voi per l'organizzazione e la disponibilità dataci speriamo di incontrarci nuovamente in futuro cordiali saluti Yurek dei Black Wolves
