Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Gear box pre assemblati e motori high speed

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Mar 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito Gear box pre assemblati e motori high speed

    salve,mi sono appena iscritto e spero di avere azzeccato la zona dove scrivere xD,stavo gironzolando sul web alla ricerca di una nuova asg,trattasi m4 , ma ogni marca o ogni modello aveva qualcosa che non andava e che non mi piaceva,cosi ho deciso di partire da zero,e decire al meglio le parti! ,esternamente avevo gia scelto,il problema è che non sapevo che gear box e che motore prendere!pensavo al systema energy,ma ho letto che gli ingranaggi sono pessimi...siccome vorrei il meglio,mi consigliate qualche altro gear box o mi consigliate di sostituirli gli ingranaggi?se si quali sono i migliori ingranaggi high speed(non mi frega il prezzo)??per quanto riguarda il motore mi ero ancora orientato sul systema,anche qui qual è il miglior motore high speed?...grazie mille!! aspetto una vostra risposta!

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ciao,le tue domande difficilmente troveranno una risposta univoca...tutti ha avuto le proprie esperienze e i propri giudizi...detto cio...per l'estetica,vai su g&p,una sicurezza...per la meccanica,dipende piu' chi la monta che la marca...comunque i migliori super hi speed mai costruiti nn si trovano piu' in commercio,erano i phenix protection hi speed...per il motore,io sono sempre per sistema,anche se gli ultimi g&p vanno una bomba, m170-m180...g box,quello g&p va bene,col sistema nn ti sbagli...

Questa pagina è stata trovata cercando:

motori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.