Originariamente inviata da
mama
ragazzi ma state scherzando vero?!?!?!
la patton è una delle marche migliori del pianeta, come dicono i seals, "to hell and back"!!!
solo 15 euro? mi sembra un po strano, di solito su ebay girano intorno ai 350 dollari, non è che è una replica non cinese? magari fatta in america?
non so se lo sapete ma questo è un tattico usato dalle migliori forze speciali del mondo, come delta e devgru, per questo non si vede mai in giro... presente quando si dice "battle tested"? "bombproof"? qui si parla di artigianato cinese, doppio strato di cordura 1000 denari, doppie cuciture, con questi altro che 24 ore!
ma affidabilità a parte, dato che in fondo siamo softgunners, consentitemi di essere un po fashion: ma il colletto? l'avete visto il colletto imbottito o no, dico io? dove lo trovate un altro tattico con un colletto così?
e quel woodland, lo sapete o no, prima di parlare, che è trattato ir? con quello di notte siete invisibili! ragazzi prima di parlare informatevi!!!
in conclusione, se il mio team non avesse nel regolamento una clausola che vieta espressamente il patton (per non creare troppo dislivello tra i giocatori), le mie domeniche sarebbero ben diverse. e invece mi tocca tenermelo qui a casa e indossarlo davanti allo specchio...