Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: patton...

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

ma allora è una maledizione!!!bruciate quel tattico!!! siamo sulla stessa barca eldrad...anche se non hai fatto foto del dettaglio "perizoma"
    l'unico lato positivo di quel "coso"(non mi sento di chiamarlo tattico) è il camoscio che puoi ritagliare e appicciare sul diario/scarpe o farci delle immaginette simpatiche...

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

ragazzi non parlo da presidente ma da giocatore sarebbe bello vedere la squadra tutta vestita uguale anche il tattico ma mio dio non vorrei sentire mai un raga mentre gioca che dice cazzo si è strappata la tsca,oppure mi sto distruggendo le spalle e tutto questo perchè il presidente dice che si deve far cosi...be per le cose giuste ok ma altre non le condivido...cercate d farlo presente vi ascolterà

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi ma state scherzando vero?!?!?!

la patton è una delle marche migliori del pianeta, come dicono i seals, "to hell and back"!!!

solo 15 euro? mi sembra un po strano, di solito su ebay girano intorno ai 350 dollari, non è che è una replica non cinese? magari fatta in america?

non so se lo sapete ma questo è un tattico usato dalle migliori forze speciali del mondo, come delta e devgru, per questo non si vede mai in giro... presente quando si dice "battle tested"? "bombproof"? qui si parla di artigianato cinese, doppio strato di cordura 1000 denari, doppie cuciture, con questi altro che 24 ore!

ma affidabilità a parte, dato che in fondo siamo softgunners, consentitemi di essere un po fashion: ma il colletto? l'avete visto il colletto imbottito o no, dico io? dove lo trovate un altro tattico con un colletto così?

e quel woodland, lo sapete o no, prima di parlare, che è trattato ir? con quello di notte siete invisibili! ragazzi prima di parlare informatevi!!!

in conclusione, se il mio team non avesse nel regolamento una clausola che vieta espressamente il patton (per non creare troppo dislivello tra i giocatori), le mie domeniche sarebbero ben diverse. e invece mi tocca tenermelo qui a casa e indossarlo davanti allo specchio...

Recluta L'avatar di Shadow Warrior BF
    Club
    THE UNIT Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mama
    ragazzi ma state scherzando vero?!?!?!

la patton è una delle marche migliori del pianeta, come dicono i seals, "to hell and back"!!!

solo 15 euro? mi sembra un po strano, di solito su ebay girano intorno ai 350 dollari, non è che è una replica non cinese? magari fatta in america?

non so se lo sapete ma questo è un tattico usato dalle migliori forze speciali del mondo, come delta e devgru, per questo non si vede mai in giro... presente quando si dice "battle tested"? "bombproof"? qui si parla di artigianato cinese, doppio strato di cordura 1000 denari, doppie cuciture, con questi altro che 24 ore!

ma affidabilità a parte, dato che in fondo siamo softgunners, consentitemi di essere un po fashion: ma il colletto? l'avete visto il colletto imbottito o no, dico io? dove lo trovate un altro tattico con un colletto così?

e quel woodland, lo sapete o no, prima di parlare, che è trattato ir? con quello di notte siete invisibili! ragazzi prima di parlare informatevi!!!

in conclusione, se il mio team non avesse nel regolamento una clausola che vieta espressamente il patton (per non creare troppo dislivello tra i giocatori), le mie domeniche sarebbero ben diverse. e invece mi tocca tenermelo qui a casa e indossarlo davanti allo specchio...
    mwahahahahah!!!! :d :d :d

grandeee!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rollo tommasi
    Club
    Seal Team SAC

Predefinito

in una recente intervista, dick marcinko ha dichiarato: "la red cell ha sempre utilizzato gibernaggi patton! il fatto che nessuno ne fosse a conoscenza dimostra l'incredibile profilo stealth dei gibernaggi patton!"

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rollo tommasi
    in una recente intervista, dick marcinko ha dichiarato: "la red cell ha sempre utilizzato gibernaggi patton! il fatto che nessuno ne fosse a conoscenza dimostra l'incredibile profilo stealth dei gibernaggi patton!"
    lol :d

Spina L'avatar di Eaglegun
    Club
    tommy guns

Predefinito

se lo dice marcinko

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

sarcasmo a parte, in effetti ci sono delle aziende assolutamente sconosciute ai più che però producono ottimi articoli

quale la t3black, che produce una borsa in doppia cordura 1000d
    sicuramente non a buon mercato, ma veramente eccezzionale x razionalizzazione degli spazi e x praticità

guardate e stupite

https://www.youtube.com/watch?v=s-nukgscdca

pensate che un tizio, jim rosario è il suo nome, che produce una borsa simile abbia grossi problemi a realizzare vest fatti come dio comanda.
    io ieri sera ho preso contatti con lui e sono riuscito a prendere un appuntamento al milipol a parigi il 9/10/2007
    dove presenterà tutta la sua, piccola ma significativa, produzione

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

scusate se riesumo questa vecchia discussione, ma è per una buona causa..... e cioè mettere in guardia chiunque dall'acquistare materiale della PATTON
    Ho avuto un'unica esperienza con questa marca... anzi... ce l'abbiamo avuta in 40 nel club, dato che malauguratamente abbiam deciso di acquistare la soft shell di club di questa marca.
    La spesa è stata abbastanza contenuta, ma già pochissimo tempo dopo avere cominciato ad utilizzarla, praticamente tutti i soci hanno cominciato ad avere problemi con la chiusura lampo, che si bloccava e/o scorreva male. A niente è servito tentare di lubrificarla per farla scorrere meglio.
    Ad oggi quasi la metà dei soci (io compreso) si ritrova con la chiusura lampo rotta ed inutilizzabile. Inaccettabile.

Spina L'avatar di rikilopiccolo
    Club
    spectre

Predefinito

3 anni orsono, mentre mi appropinquavo verso l'acquisto della mia prima asg, un saggio mi disse (in palermitano rende meglio ma lo scrivo in italiano per par condicio) :
    quello che spendi mangi !

Se volessi andare a mangiare astice e me lo presentassero al prezzo di un panino col salame.... io qualche dubbio me lo farei venire !!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

patton

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.