???????????????
cioè, avete messo nello statuto una clausola per cui ogni membro deve avere lo stesso equipaggiamento degli altri???
![]()
???????????????
cioè, avete messo nello statuto una clausola per cui ogni membro deve avere lo stesso equipaggiamento degli altri???
![]()
vogliono fare cosi...Originariamente inviata da shadow warrior bf
minchione malati...scherzo ogni club ha le sue regole...ma il bello del softair è anche poter comprare un tattico che non ti fa dormire la notte...non vedo la necessita' di una regola del genere...al massimo posso capire la mimetica per questioni di unita'....bo...cmq guarda un arktis...e poi confrontalo con quelli che dite voi!!!
anche il club in cui gioco prevede una regola simile..........purtroppo.
sono uno di quelli che mette le clausole nel club di systemofadown...
noi non abbiamo detto che non puoi comprartene n'altro perchè deve essere "il patton"ma bensì quel modello,se vuoi lo fa uguale la vega ma ti costa 120 euro e se pigli uno spuntone ti si strappa lo stesso alla prima occasione,con 120 euro ti compri 4 patton.
la qualità e buona,devi stare solo attento al momento dell'acquisto alle cuciture...si sà che i cinesini hanno premura nel lavorare!
cmq ti hanno detto tutti sul nostro forum ke la patton(provata sul campo e non per sentito dire o per fare gli sboroni) lavora bene e c'è un ottimo rapporto qualità prezzo soprattutto.
spero che tutti i forum di questa terra possano un giorno esaudire i tuoi desideri e farti trovare la risposta che + ti soddisfi.![]()
non per fare lo sborone, ma non sono d'accordo con quanto dici...
un mio compagno di club possiede un tattico di questa marca, e confrontandolo con guarder, o un jtech, non c'è proprio paragone...
sia per materiali che per finiture, non gli si avvicina nemmeno...
e la differenza di prezzo non è poi così enorme....
la replica del tac-v1 costa appena 50 euro....
e sicuramente è un buon tattico base....
poi ognuno è libero di acquistare quel che vuole....i soldi sono i suoi....
p.s. ah, con il mio guarder in mezzo ai rovi ci passo tranquillamente, e in circa un anno e mezzo di gioco manco l'ombra di uno strappo....fai te
![]()


ma che modello avete preso ?Originariamente inviata da amduscias
anche nel mio club c'è sta regola... e dire che ho trovato la replica del ciras ad un ottimo prezzo... odio sto tattico patton! porca miseria!
se hai oggetti più grandi della grandezza delle tasche, sei costretto a metterle in altre tasche o addirittura a non portarle!!!!
w i modulari!!!!
certo......ovvio....marche come blackhawk e eagle che te li garantiscono a vita racconta scemate e sopratutto ti rubano i soldi perchè potresti comprare una cinesata e avere la stessa qualità e resistenza,l'importante è controllare le cuciture all'acquisto.........o meglio....chi non gioca a soft air ma lo fa di mestiere vuole essere fashon,per questo spende i soldi......Originariamente inviata da amduscias
l'equipaggiamento è importante,a meno che non si ci sparacchi e basta nel boschetto sotto casa
sono una cacata lho detto gia a giorgio e non paragonatelo ad un bh o simili raga se costa 15€ cè un motivo....
