Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Mich 2000 & Comtac II

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Mich 2000 & Comtac II

Volevo sapere se Mich 2000 e Comtac II vanno d'accordo oppure se mi metto le cuffie non mi entra l'elmetto?

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

dipende da che testa hai..comunque nel 90% dei casi entrano tranquillamente

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

normalmente non ci sono problemi, i "copriorecchie" laterali del 2000 sono abbastanza larghi per alloggiarvi le comtac

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

stiamo parlando di cose originali o repliche? il mich 2000 è fatto apposta per alloggiare il sistema di comunicazione.. se originali non hai problemi, se repliche non dovresti avere problemi lo stesso ma non si puo essere sicuri al 100%

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    stiamo parlando di cose originali o repliche? il mich 2000 è fatto apposta per alloggiare il sistema di comunicazione.. se originali non hai problemi, se repliche non dovresti avere problemi lo stesso ma non si puo essere sicuri al 100%
    casomai è il contrario...se parli di quello originale va a taglie perciò se prendi la taglia sbagliata (tipo me) le comtac non entrano..invece le repliche sono tutte in taglia L e perciò vai quasi sul sicuro

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

beh mi pareva scontato il discorso della taglia, mentre sulle repliche ho avuto feed di utenti che hanno avuto difficoltà a far combaciare le due cose..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok grazie mille, quindi non è come il fritz che non ci entrano mano a morire
    Ultima modifica di fabre93; 27/05/2012 a 11:55

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Io nonostante la taglia corretta, mich originale e cuffie sordin replica (esteticamente paragonate agli originali dal vivo hanno lo stesso ingombro), l'inserimento non é dei piú simpatici, faccio molta fatica poi una volta indossati tutto ok

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

MICH : Modula Integrated Communication Helmet...è sviluppato apposta per ospitare diversi tipi di sistemi di comunicazione, ho 3 TC-2000 della MSA e 7 headset, mai un problema. Non è che per caso ti sei messo le cuffie con ancora il pad centrale attaccato?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.