Volevo sapere se Mich 2000 e Comtac II vanno d'accordo oppure se mi metto le cuffie non mi entra l'elmetto?
Volevo sapere se Mich 2000 e Comtac II vanno d'accordo oppure se mi metto le cuffie non mi entra l'elmetto?
dipende da che testa hai..comunque nel 90% dei casi entrano tranquillamente
normalmente non ci sono problemi, i "copriorecchie" laterali del 2000 sono abbastanza larghi per alloggiarvi le comtac
stiamo parlando di cose originali o repliche? il mich 2000 è fatto apposta per alloggiare il sistema di comunicazione.. se originali non hai problemi, se repliche non dovresti avere problemi lo stesso ma non si puo essere sicuri al 100%
beh mi pareva scontato il discorso della taglia, mentre sulle repliche ho avuto feed di utenti che hanno avuto difficoltà a far combaciare le due cose..
Ok grazie mille, quindi non è come il fritz che non ci entrano mano a morire![]()
Ultima modifica di fabre93; 27/05/2012 a 11:55
Io nonostante la taglia corretta, mich originale e cuffie sordin replica (esteticamente paragonate agli originali dal vivo hanno lo stesso ingombro), l'inserimento non é dei piú simpatici, faccio molta fatica poi una volta indossati tutto ok
MICH : Modula Integrated Communication Helmet...è sviluppato apposta per ospitare diversi tipi di sistemi di comunicazione, ho 3 TC-2000 della MSA e 7 headset, mai un problema. Non è che per caso ti sei messo le cuffie con ancora il pad centrale attaccato?