misurata l'originale è da 400mm
quelle in commercio si vedono solo da 363 o 407
quei 7 mm non dovrebbero vedersi oltre lo spegnifiamma (originale pure quello)
o ci sono marche e modelli che non ho visto nei negozi ita?
consigli?
misurata l'originale è da 400mm
quelle in commercio si vedono solo da 363 o 407
quei 7 mm non dovrebbero vedersi oltre lo spegnifiamma (originale pure quello)
o ci sono marche e modelli che non ho visto nei negozi ita?
consigli?
io sul mio ci dovrei avere su una canna di precisione km da 30 cm
quindi nel tuo il pallino si fa 10 cm di outerbarrel prima di uscire dallo spegnifiamma?
mi sa che vado di 407mm
qualcuno ha provato le deepfire?sono le uniche in acciaio (spazzolato) che riesco a trovare della misura
non sono male, meglio della madbull e di altre. dato il cilindro pieno potresti considerare l'opzione di mettere una canna da 509mm e coprirla con un silenziatore
per la cronaca, sul mio ho montato una canna di precisione systema (25€) in ottone da 455x6.04 (quindi 5 centimetri più lunga dell'originale, la copro con un noveske), prima di montarlo faceva 0.85j (con molla da 90 royal), adesso fa 0.92 e la precisione è aumentata considerevolmente.
ovvio, senza un buon gruppo aria puoi montare anche una prometheus da 60€ e la precisione non sara il massimo, ma questo si sa.
ah, se non vuoi montare un noveske o un silenziatore potresti prenderne una da 455mm o da 509mm e tagliarla fino a 400mm (quella originale), però ti conviene svasare la volata per eliminare bave o imperfezioni dovute al taglio
Io sul mio montavo le prometheus da 400 o poco più non ricordo bene la misura ma siamo li arrivava a pelo spegnifiamma. Se vuoi un consiglio risparmia un po' e prendi una di queste a pare mio tutte le altre non sono nemmeno paragonabili! È il top selle canne un saluto!