Ciao a tutti! Sperando di aver postato nella sezione giusta, mi presento: mi chiamo Giacomo e sono di Piacenza. Sono sempre stato affascinato dalle armi (non in maniera violenta si intende XD) e anche dal softair cosi ho da poco acquistato un'arma con un mio amico, un M14 a molla. L'ho presa perchè l'ho trovata ad un buon prezzo, 40 euro usato da un conoscente, e perchè mi è sembrato in buone condizioni.
Premettendo che è un 'arma un po' cosi rispetto a quelle che ho visto in giro (anche solo su questo forum), penso che per iniziare e spendere poco possa andare abbastanza bene e quindi volevo un po' di consigli.
Innanzitutto se c'è qualche modifica tecnica che posso apportare, nel senso di tagliare, forare allungare, stringere eccetera eccetera per renderlo un po' più performante. Seconda cosa quali accessori posso comprare per migliorarlo (ottiche, bipiedi, silenziatori o altro)? Ovviamente visto quello che ho speso per l'arma, anche a livello di accessori (almeno all'inizio) vorrei stare su qualcosa di entry level per non smenarci molto che non ne vale la pena credo. Se per quanto riguarda gli accessori mi potreste rimandare a qualce store online onesto (sempre che si possa) o almeno indicare dei prezzi, cosi da non farmi fregare da niubbo quale sono mi fareste un grosso favore!
Detto tutto questo avrei ancora due domande: il fucile è dotato di hop up, come funziona esattamente? Ho cercato informazioni in rete e da quello che ho capito più giro la rotellina più aumenta l'effetto dato al pallino e quindi la gittata? E come faccio a capire quand'è regolato giusto?
Seconda domanda: l'unico difetto che mi pare avere è nel caricatore (vi chiedo conferma di ciò), infatti il "perno" di plastica che spinge in su i pallini non è fermo ma si muove parecchio rendendo difficile il caricamento perchè quando spingo dentro il pallino questo si sposta a destra e sinistra. In una delle foto inserite si vede che è parecchio storto.
Penso che per ora sia tutto, grazie mille per l'attenzione se leggerete e ancor di più se mi darete una mano rispondendomi!!
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0829.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   109.7 KB 
ID: 144154Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0830.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   121.9 KB 
ID: 144155Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0831.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   57.3 KB 
ID: 144156Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0832.jpg 
Dimensione:   89.0 KB 
ID: 144157Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0833.jpg 
Dimensione:   107.7 KB 
ID: 144159Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0836.jpg 
Dimensione:   38.9 KB 
ID: 144160Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0837.jpg 
Dimensione:   35.1 KB 
ID: 144161
P.S. so che vado un po' OT ma c'è qualcuno di voi che organizza partite e gioca nell'area di Piacenza? Perchè mi piacerebbe iniziare ma non conosco praticamente nessuno!