Originariamente inviata da
zanna_n2o
la tua memoria funziona abbastanza bene, sono abbastanza magro (1,65m per 60kg, portati bene

), infatti uno dei miei dubbi era proprio questo.
anche se è regolabile volevo comunque provarlo prima di prenderlo, per valutare se si può stringere a sufficenza e se non impaccia troppo nei movimenti, ma credo che l'unico abbastanza stretto per andarmi bene sia l'eagle originale taglia small (584.80$ :s )
se l'unico mio neo fosse che scarica solo sulle spalle non sarebbe neanche un gran problema (ho giocato domenica con un saav con dentro di tutto e di più, compreso un camelbak da 3 litri pieno, e non mi ha dato neanche tanto fastidio, grazie alle lunghe sedute in palestra 8) ).
di tasche della tag non ne ho nessuna al momento, ma ho potuto constatare la loro qualità da a&f, veramente fatte bene, e a mio parere il ranger green non stona neanche tanto sul od (sempre che questo non sia troppo intenso, ho visto dei tattici che erano un pugno nell'occhio da tanto era brillante il verde, già che c'erano lo facevano anche metallizzato, per la gioia del popolo fast

).
tu cosa mi consigli? sto cercando un plate carrier (niente chest, pettorine o wee/waasacht o come cavolo si scrive) che vada bene per la mia corporatura e meglio se si chiude sul fianco (tipo il ciras maritime, che infatti assolve a tutti i miei requisiti). fin'ora non ho trovato nient'altro che mi soddisfa, se riesci a darmi una mano tu mi faresti un enorme piacere (e magari ti offro anche una birretta, oggi sono particolarmente generoso...)
questo che non mi dispiace, ma vorrei prima vederlo, anche perchè costa non poco e non so che colori sono disponibili:
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=15171
anche questo non mi dispiace, soprattutto perchè ha il camelbak integrato (che per me è più importante di tutto il resto) e la rece di red bull mi ha stuzzicato, ma la chiusura frontale non mi convince e neanche il colore in foliage green visto che lo devo mettere su una vegetata:
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13312
help me!!!!!!! sto letteralemente sclerando!!!!
p.s. tu ci sei alla cena del 29??