Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Informazioni su Vari tipi di Ciras

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zanna_n2o
    la tua memoria funziona abbastanza bene, sono abbastanza magro (1,65m per 60kg, portati bene ), infatti uno dei miei dubbi era proprio questo.
    anche se è regolabile volevo comunque provarlo prima di prenderlo, per valutare se si può stringere a sufficenza e se non impaccia troppo nei movimenti, ma credo che l'unico abbastanza stretto per andarmi bene sia l'eagle originale taglia small (584.80$ :s )
    se l'unico mio neo fosse che scarica solo sulle spalle non sarebbe neanche un gran problema (ho giocato domenica con un saav con dentro di tutto e di più, compreso un camelbak da 3 litri pieno, e non mi ha dato neanche tanto fastidio, grazie alle lunghe sedute in palestra 8) ).

di tasche della tag non ne ho nessuna al momento, ma ho potuto constatare la loro qualità da a&f, veramente fatte bene, e a mio parere il ranger green non stona neanche tanto sul od (sempre che questo non sia troppo intenso, ho visto dei tattici che erano un pugno nell'occhio da tanto era brillante il verde, già che c'erano lo facevano anche metallizzato, per la gioia del popolo fast ).

tu cosa mi consigli? sto cercando un plate carrier (niente chest, pettorine o wee/waasacht o come cavolo si scrive) che vada bene per la mia corporatura e meglio se si chiude sul fianco (tipo il ciras maritime, che infatti assolve a tutti i miei requisiti). fin'ora non ho trovato nient'altro che mi soddisfa, se riesci a darmi una mano tu mi faresti un enorme piacere (e magari ti offro anche una birretta, oggi sono particolarmente generoso...)

questo che non mi dispiace, ma vorrei prima vederlo, anche perchè costa non poco e non so che colori sono disponibili:
    https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=15171

anche questo non mi dispiace, soprattutto perchè ha il camelbak integrato (che per me è più importante di tutto il resto) e la rece di red bull mi ha stuzzicato, ma la chiusura frontale non mi convince e neanche il colore in foliage green visto che lo devo mettere su una vegetata:
    https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13312

help me!!!!!!! sto letteralemente sclerando!!!!

p.s. tu ci sei alla cena del 29??
    guarda l'unico problema del ciras è la possibilita di adattarlo il larghezza perchè più di tanto non si stringe. se sei proprio un filo non te lo consiglio anche perchè se è un po attrezzato pesa parecchio...il mio si aggira intorno agli 7/8kg completamente vuoto,ciò vuol dire senza acqua,pallini,poncho,caricatori,cibo....insomma si superano abbondantemente i 10kg...

prova un iba della guarder se puoi,o un wee/woo. se proprio ti piace il ciras stai sul land,si adatta di più.

Spina L'avatar di zanna_n2o
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

@ anelkiller:
    ti dirò, non mi affascina molto. sono sicuro che è ottimo (come gran parte dei prodotti bhi), ma non so perchè non mi ispira.

io non uso lo spazio dietro perchè mettendo 3litri di acqua si sbilancia un pò indietro(e alla fine è sempre peso in più).
    per me è un requisito fondamentale, se pensi che domenica, in circa 4 ore di gioco, ho fatto fuori l'intero camelbak da 3 litri da solo. senza non vado da nessuna parte, collasso prima :s

p.s: hai pm

@heidi_legio:

guarda l'unico problema del ciras è la possibilita di adattarlo il larghezza perchè più di tanto non si stringe. se sei proprio un filo non te lo consiglio anche perchè se è un po attrezzato pesa parecchio...il mio si aggira intorno agli 7/8kg completamente vuoto,ciò vuol dire senza acqua,pallini,poncho,caricatori,cibo....insomma si superano abbondantemente i 10kg...
    prova un iba della guarder se puoi,o un wee/woo. se proprio ti piace il ciras stai sul land,si adatta di più.
    10kg non sono pochi ma penso di potercela fare, vista la mole che aveva il mio saav domenica scorsa non doveva essere molto lontano.

i chest non mi sono mai piaciuti, li trovo molto scomodi, stesso discorso per il wee/woo...

il ciras land non è male ma preferivo il maritime per via della chiusura sul lato (la trovo più comoda), vedrò di provarlo di persona per vedere se ci sto dentro e se la chiusura non mi crea problemi.

ma sbaglio o anche la guarder fa una replica del ciras maritime che loro chiamano forse recon tactical vest?

comincio a pensare che mi toccherà prendere il delta 5 della camelbak, se non fosse per quel ca**o di foliage green

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

si,lo fa anche la guarder ma per quello che costa non ne vale la pena,piuttosto prenditi il g&p se devi punirti,ne parlano tutti molto bene.
    in alternativa come body armor devi vedere te se buttarti su qualcosa di originale e anche particolare(pagando,e non poco purtroppo)oppure sulle solite repliche che girano da sempre(ciras,iba,spear,mbss e fsbe).
    il camelbak volendo puoi usare quello fatto a zaino e combinarlo con quello che ti pare,anche con un plate carrier,appunto.non essendo attaccato direttamente non lo sbilancia indietro ma hai lo stesso i tuoi tre litri di acqua,ma a questo punto ti conviene prendere un commando recon chest della bh e abbandonare l'idea dei body armor.
    io uso il plate carrier perchè ha tutto lo spazio utile davanti,in un posto comodo e facile da raggiungere e il camelbak ha la bocchetta davanti,quindi in ogni caso non è un impedimento.

cmq il mp non mi è arrivato,o si è cancellato o è stato risucchiato in un buco nero.
    prova a rimandarmelo...

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

l'unica soluzione è provarli entrambi,e per provarli intendo regolati bene. un altro consiglio che ti posso dare è di non tenerlo senza imbottiture. potresti mettre un paio di sapi large ma a mio avviso sono scomode da paura...oppure come me fai fare un paio di sagome in gommapiuma da 3cm...vedrai che comodità! sembra di indossare due cuscini.... :d
    se ti interessa ho ancora le sagome e ti posso procurare la gommapiuma a 15€ +ss.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

scusate ma sapete dove posso trovare un ciras completamente nero?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.