Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Informazioni su Vari tipi di Ciras

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

il maritime lo riconosci abbastanza facilmente perchè ha tutta la parte davanti completamente libera,se non per la leva di sgancio che è sotto il collo e l'apertura solo sui lati.
    il land invece ha la maniglia sul lato,tipo davanti appena sotto all'ascella.
    una leggera differenza che ho notato è che il maritime davanti è molto più squadrato(o almeno sembra),mentre il land è più avvolgente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza

Predefinito

il t&t non è un ciras.. è molto simile ma oltre alle tasche portacaricatori in dotazione ha anche il portacaricatori integrato..
    il g&p non l'ho mai visto però ho preferito prendere il t&t per le tasche che ti danno.. quelle del g&p non mi piacciono proprio..

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

infatti non vale la pena prendere la versione completa con le tasche. la base è fatta bene ed è un alternativa "economica"(si fa per dire perchè 100€ senza tasche....) a quello originale eagle che ne costa 500.
    le tasche poi puoi sbizzarrirti. personalmente tag e hsgi....

Spina L'avatar di zanna_n2o
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eysenor
    il t&t non è un ciras.. è molto simile ma oltre alle tasche portacaricatori in dotazione ha anche il portacaricatori integrato..
    questo non lo sapevo, pensavo che fosse una riproduzione del vero ciras prodotto su licenza della eagle, ma non mi piace l'idea del portacar integrato quindi penso che guarderò per un g&p o un phanter, anche se quest'ultimo non mi fa proprio impazzire (mi sa tanto di cinesata...).

altra domanda: sono andato a vedere sul sito della g&p ma sbaglio o fanno solo il modello land??

p.s.
    Quote Originariamente inviata da heidi_legio
    le tasche poi puoi sbizzarrirti. personalmente tag e hsgi....
    quoto!!! infatti dopo aver trovato il ciras maritime stavo pensando di dissanguarmi totalmente prendendo tutte le tasche della tag...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

zanna,occhio perchè hai la corporatura di un chiodo(se la memoria non mi inganna :d)...rischi che non ti stia ben stretto(avere 7 chili che scaricano tutti sulle spalle non è piacevole).

cmq le tasche della tag sono ottime(ne ho qualcuna),però occhio che non le fanno ne in od ne in tan,ma solo coyote brown e ranger green che ha delle tonalità diverse rispetto al verde oliva normale.

Spina L'avatar di zanna_n2o
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

la tua memoria funziona abbastanza bene, sono abbastanza magro (1,65m per 60kg, portati bene ), infatti uno dei miei dubbi era proprio questo.
    anche se è regolabile volevo comunque provarlo prima di prenderlo, per valutare se si può stringere a sufficenza e se non impaccia troppo nei movimenti, ma credo che l'unico abbastanza stretto per andarmi bene sia l'eagle originale taglia small (584.80$ :s )
    se l'unico mio neo fosse che scarica solo sulle spalle non sarebbe neanche un gran problema (ho giocato domenica con un saav con dentro di tutto e di più, compreso un camelbak da 3 litri pieno, e non mi ha dato neanche tanto fastidio, grazie alle lunghe sedute in palestra 8) ).

di tasche della tag non ne ho nessuna al momento, ma ho potuto constatare la loro qualità da a&f, veramente fatte bene, e a mio parere il ranger green non stona neanche tanto sul od (sempre che questo non sia troppo intenso, ho visto dei tattici che erano un pugno nell'occhio da tanto era brillante il verde, già che c'erano lo facevano anche metallizzato, per la gioia del popolo fast ).

tu cosa mi consigli? sto cercando un plate carrier (niente chest, pettorine o wee/waasacht o come cavolo si scrive) che vada bene per la mia corporatura e meglio se si chiude sul fianco (tipo il ciras maritime, che infatti assolve a tutti i miei requisiti). fin'ora non ho trovato nient'altro che mi soddisfa, se riesci a darmi una mano tu mi faresti un enorme piacere (e magari ti offro anche una birretta, oggi sono particolarmente generoso...)

questo che non mi dispiace, ma vorrei prima vederlo, anche perchè costa non poco e non so che colori sono disponibili:
    https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=15171

anche questo non mi dispiace, soprattutto perchè ha il camelbak integrato (che per me è più importante di tutto il resto) e la rece di red bull mi ha stuzzicato, ma la chiusura frontale non mi convince e neanche il colore in foliage green visto che lo devo mettere su una vegetata:
    https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13312

help me!!!!!!! sto letteralemente sclerando!!!!

p.s. tu ci sei alla cena del 29??

Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

mmm...raga so che sembra una di quelle televendite dimagranti

ma per me che sono alto 178cmx60kg è adatto il ciras?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lgm

Predefinito

il ciras della t&t non ha il portacaricatori integrato, tutto le tasche sono molle, removibili e configurabili in qualunque modo. di serie ci sono: 4 x portacaricatori doppio m4, 1x admin pouch, 2x portacar pistola/coltello/surefire, 1x utilty bag, 1x medical bag, 1x portaradio

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

io ti consiglio il plate carrier della bhi.
    io ho questo https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=15175 e va da dio.
    e' imbottito,si può stringere all'inverosimile,l'unica pecca/vantaggio è che ha poco spazio,quindi ti puoi portare dietro solo il minimo necessario e se sai gestire bene lo spazio e sai che tipo di tasche prendere va da dio(io uso lo stesso il cinturone abbinato,così sto sicuro di avere tutto).
    l'ho usato domenica scorsa e ne sono soddisfatto.tieni conto che sul retro c'è spazio anche per zaini molle oppure tasche per camelbak.
    io non uso lo spazio dietro perchè mettendo 3litri di acqua si sbilancia un pò indietro(e alla fine è sempre peso in più).
    come chiusure ha 4 fastex che servono per lo sgancio rapido e per la chiusura,sono semplicissimi.due sulle spalle e due sui fianchi
    il ciras e tutti i body armor scaricano anche sul busto,però devi stringerli bene,una via di mezzo tra laccio emostatico e maglietta da clown .
    senza contare che vedendo quello che dicono molti le taglie small americane sono per gli uomini "taglia small" americani(in media un marine palestrato alto 2 metri ).
    in alternativa ci sono le repliche tipo queli della guarder,io ho anche un fsbe(penso si chiami mod ii) taglia large e ci sto comodamente(peso "solo" 68 chili,in una large di quello originale ci ballerei dentro il flamenco ).
    il body armor della blackwater non ti so dire come sia,non ho mai avuto tra le mani roba loro e mai ne avrò,quella zip a lato non mi convince per niente,oltre che portare via una fila di pals,da indossare non mi sembra il massimo(poi c'è lo stesso discorso delle taglie,la blackwater fa taglie per l'operatore/mercenario medio americano,mi sa tanto che ti andrà larga).

p.s. tu ci sei alla cena del 29??
    non sapevo nemmeno ci fosse una cena il 29 .

Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate se mi intrometto, ma anche io volevo prendere quello della t&t di ciras... quindi dovrebbe essere un buon acquisto in definitiva, o mi sbaglio?? :s

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.