Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Uscita al jiule misera, 0.3 J con molla over!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

piccolo up:
    ieri ho dato una ripulita alla canna e alla t hop up...con hop up chiuso i risultati non sono variati, peòr ho voluto provare a stringere un poco la l'hop up. In qualche modo quando l'hop up viene settato, ottengo un bel tiro teso, degno di un fucile che certamente non dovrebbe fare 54 m/s ad HU chiuso.
    Questa è una piccola nota, magari è qualcosa che a chi è più esperto di me può far venire in mente il consiglio giusto

grazie a presto!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cerme Visualizza il messaggio
    piccolo up:
    ieri ho dato una ripulita alla canna e alla t hop up...con hop up chiuso i risultati non sono variati, peòr ho voluto provare a stringere un poco la l'hop up. In qualche modo quando l'hop up viene settato, ottengo un bel tiro teso, degno di un fucile che certamente non dovrebbe fare 54 m/s ad HU chiuso.
    Questa è una piccola nota, magari è qualcosa che a chi è più esperto di me può far venire in mente il consiglio giusto

grazie a presto!
    fai questa prova,prendi la canna in mano,metti hu a 0,prendi un pallino e mettilo dentro la t hu...il pallino dovrebbe arrestarsi all'imboccatura sul labbro del gommino...dovrebbe essere necessaria una piccola pressione per farlo passare....se passa e scorre giu' per la canna,il gommino e' sbagliato e va sostituito....se e' ok allora fai quest'altra prova,fai una raffica e fai fermare lo spingipallino a fine corsa...a questo punto,prendi la canna con t hu e gommino montato e inseriscila nello spingipallino premendola verso il gb...dovresti trovare un minimo di resistenza quando sei circa a 1 mm dalla battuta....se cosi' nn e',il tuo spingipallino e' troppo corto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

cerme

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.